GFVIP 7, nuova lite Rossetti-Goich | Patrizia sbotta e smaschera l’amica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova lite nella casa del Grande Fratello VIP tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Continua il percorso dei concorrenti del reality di Canale cinque nella casa di Cinecittà e in questi ultimi giorni inizia a scricchiolare sempre di più il rapporto tra le due note amiche Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Nei giorni scorsi sono iniziate le incomprensioni quando Patrizia e Wilma hanno discusso a causa delle dure affermazioni fatte nei confronti della giovane Micol. La nota regina di rete quattro ha più volte cercato di fare pace con la sua amica ma più volte si è ritrovata davanti a sì una specie di muro.

Ieri sera una nuova discussione è scoppiata tra le due. Il tutto è nato quando Wilma, vedendo Patrizia tra le braccia di Luca Salatino ha esclamato: “Soraia è fortunata, però qui c’è chi si imbuca“. Ovviamente la Rossetti ha replicato: “Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro***te. E poi che ca**o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca?”. (Continua dopo la foto)

Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Parlando con Oriana, Sarah e Giaele, Patrizia Rossetti ha smascherato la sua amica su quello che ha combinato anche nel corso della giornata: “Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele“.