GFVIP 7, Luciano Punzo e Sarah Altobello insieme in bagno | La confessione in casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luciano Punzo e Sarah Altobello sarebbero andati in bagno insieme nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti del reality di Canale cinque e da circa un mese nuovi inquilini hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello VIP. Tra coloro che hanno varcato la soglia della porta rossa da poco tempo troviamo l’ex tentatore di Temptation Island Luciano Punzo e la stravagante Sarah Altobello.

Secondo quanto riportato proprio dal giovane ragazzo i due sarebbero stati protagonisti di un siparietto che ha lasciato ovviamente senza parole sia gli altri concorrenti della casa sia i telespettatori che hanno immediatamente twittato l’accaduto sul web. Infatti Luciano ha raccontato di essere andato in bagno insieme alla giovane ragazza, cosa tra l’altro vietata dal regolamento. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP!? UN CONCORRENTE HA PALESEMENTE VIOLATO IL REGOLAMENTO

Luciano Punzo e Sarah Altobello

Parlando con Nikita e Luca Onestini ecco quanto ha dichiarato Luciano Punzo: “Una volta ho fatto pipì con Sarah. Non si può in due in bagno? Perché non si può? Io mi stavo facendo la pipì sotto, Sarah altrettanto, e le ho detto di andare a farla insieme. Lei l’ha fatta nel bidet e io nel bagno. Che scena. Io in piedi e lei seduta”.

Le parole di Luciano hanno lasciato stupiti gli altri concorrenti della casa che hanno spiegato al giovane che è vietato andare insieme in bagno in quanto è un posto nel quale la produzione non ha inserito le telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP!? UN CONCORRENTE HA PALESEMENTE VIOLATO IL REGOLAMENTO