GFVIP 7, Oriana ha un ritardo: Antonino deve preoccuparsi? Le ultimissime notizie
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Notizia choc al GFVIP7: Antonino trema per un presunto ritardo di Oriana Marzoli! Scopriamo cosa sta accadendo in queste ore nella casa più spiata d’Italia!

GFVIP 7, Oriana Marzoli ha un ritardo, colpa di Antonino?
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GFVIP 7

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web da parte di alcuni esperti di gossip, sembra che Oriana Marzoli avrebbe un ritardo. La cicogna potrebbe essere arrivata nella casa del GFVIP7? 

GFVIP 7: Oriana ha un ritardo, c’entra Antonino?

Nella casa del GFVIP 7 ogni giorno arriva una notizia che fa tremare i fan. Nelle scorse ore si è diffusa sul web una voce che è stata anche confermata da alcuni esperti di gossip. Sui principali social infatti è circolata un’incredibile notizia che riguarda Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese.  Si sa che i due hanno avuto un flirt molto intenso circa tre settimane fa, che li ha portati ad avere rapporti molto intimi sotto le coperte. 

Oriana ha ammesso quanto accaduto, ed anche di essere presa da Antonino, che al contrario, ha preferito allontanarsi dalla concorrente argentina perché deluso da alcune sue uscite. Le frasi in questione riguardavano il rapporto padre-figlia su cui Antonino non ha potuto passare sopra. Ora però la situazione potrebbe complicarsi: pare che Oriana abbia un ritardo. Lei stessa l’avrebbe confidato alla coinquilina Sarah Altobello, affermando di non sentirsi tranquilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP!? UN CONCORRENTE HA PALESEMENTE VIOLATO IL REGOLAMENTO

Antonino e Oriana hanno chiuso?

In molti cominciano a pensare che l’ipotesi di una gravidanza potrebbe essere concreta ma nella casa ancora in pochi sembrano essere a conoscenza del ritardo. Non è chiaro se anche Antonino ne sia al corrente, anche se non sembra dal suo atteggiamento: i due continuano comunque ad avere battibecchi ed Oriana lo accusa di non mostrare mai interesse per ciò che ha da dire. Come la prenderebbe Antonino, già papà di Luna Mari, avuta dalla ex compagna Belen Rodriguez?

L’ex hairstylist ha ammesso chiaramente durante la puntata di lunedì scorso che la Marzoli non è la sua donna ideale, e che ha ancora un debole per Ginevra Lamborghini, conosciuta proprio al GFVIP 7. Dopo la puntata di lunedì scorso Spinalbese sembra aver preso la decisione di attendere l’uscita dal programma per rivedere Ginevra e non sprecare ciò che tra loro c’è stato, ma se davvero fosse in arrivo la cicogna cosa accadrebbe?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP!? UN CONCORRENTE HA PALESEMENTE VIOLATO IL REGOLAMENTO

Anche Sonia Bruganelli aveva ironicamente ipotizzato un’evenienza simile prima dell’inizio del programma, suggerendo di includere tra i concorrenti anche una donna incinta come novità assoluta, ma nessuno pensava che potesse davvero avverarsi! Staremo a vedere se Signorini ne parlerà in trasmissione!