GFVIP 7, Charlie Gnocchi sbotta per lo scherzo subito e chiede provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Charlie Gnocchi non sembra aver gradito lo scherzo ricevuto al Grande Fratello VIP da alcuni vipponi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri pomeriggio è successo un episodio che ha fatto molto discutere sia nella casa che tra il pubblico fuori. L’argomento di discussione è stato lo scherzo che Charlie Gnocchi ha ricevuto da alcuni concorrenti tra cui Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi.

I tre in particolar modo hanno preso il buon Charlie, l’hanno legato e gli hanno infilato un calzino in bocca. Se inizialmente, come possiamo anche vedere dai video presenti sul web il simpatico speaker radiofonico stava allo scherzo, successivamente è letteralmente sbottato dichiarando di non essere stato uno scherzo gradevole e che i ragazzi avrebbero subito fermarsi prima. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI, SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI FUORI DAL GRANDE FRATELLO VIP 2023

GFVIP 7, Charlie Gnocchi spara ancora frasi hot su Oriana
Charlie Gnocchi ed Oriana Marzoli al GFVIP 7

Il ripensamento di Charlie non è piaciuto però ai vipponi che hanno partecipato alla scherzo, primo su tutti Edoardo Tavassi che ha analizzato quando accaduto: “Prima ci sta allo scherzo e dice di metterlo sul biliardo e di mettergli un calzino in bocca e poi rigira la frittata dicendo che è passato male e che lo scherzo era di cattivo gusto. Non va bene questo”. Edoardo si è confrontato anche con il diretto interessato: “Tu ridevi, te lo giuro su mia madre! Il calzino da solo te lo sei in bocca Charlie, non prendermi per il cul*. ‘Mettetemi sul biliardo’ hai detto, uno che cazz* deve capì. Lo scherzo sarà stato otticamente brutto, ma tu eri complice…Tu hai dato feedback positivi, eri complice del gioco”.

Charlie Gnocchi chiede provvedimenti?!

Secondo alcuni utenti del web Charlie non avrebbe gradito assolutamente lo scherzo e si sarebbe anche lamentato in confessionale tanto da richiedere provvedimenti contro i ragazzi al Grande Fratello VIP. Questo purtroppo non sappiamo se è vero ma effettivamente Charlie Gnocchi partecipava felice allo scherzo, seppur di cattivo gusto: come mai poi ha cambiato idea?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI, SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI FUORI DAL GRANDE FRATELLO VIP 2023