GFVIP 7, Oriana Marzoli picchia Antonino Spinalbese? Ecco i video inediti di quanto accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un nuovo mistero che riguarda Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si abbatte sulla casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e continuano i battibecchi ed i confronti tra la giovane spagnola Oriana Marzoli ed il noto parrucchiere Antonino Spinalbese. Questa notte però tra le mura della casa di Cinecittà sembra essere successo qualcosa di forte che ora cercheremo di analizzare tramite i filmati postati dagli utenti su twitter.

Oriana e Antonino si sono avvicinati, molto probabilmente per chiacchierare ma, quando la giovane ragazza ha cercato di infilarsi sotto le coperte dell’ex di Belen Rodriguez, lui l’ha rifiutata e lei ha reagito molto male utilizzando dei comportamenti aggressivi nei suoi confronti. Dai video che sotto vi postiamo ripresi dagli utenti più attenti del reality sembra che i due stiano scherzando, ad Antonino scappa più di una volta una risata, ma sicuramente i modi di Oriana non sono di buon insegnamento. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI SBOTTA DOPO UNO SCHERZO DEI VIP E CHIEDE DEI PROVVEDIMENTI NEL CONFESSIONALE AL GRANDE FRATELLO VIP

Alfonso Signorini cercherà sicuramente di fare luce su quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì ma noi continuiamo a ripetere che sicuramente i due con molto probabilità stavano scherzando ma Oriana sembra aver esagerato nei suoi comportamenti sicuramente troppo aggressivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI SBOTTA DOPO UNO SCHERZO DEI VIP E CHIEDE DEI PROVVEDIMENTI NEL CONFESSIONALE AL GRANDE FRATELLO VIP

READ  E' morta Catherine Spaak: la donna aveva 77 anni