Uomini e Donne Anticipazioni, Gianni Sperti lascia il programma? “Ho bisogno di nuovi stimoli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, fa delle dichiarazioni che gettano dubbi sul suo futuro nel programma

Continua come sempre il percorso della trasmissione Uomini Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. IN questi giorni i protagonisti della trasmissione si sono lasciati intervistare dal Magazine del programma e tra coloro che hanno lasciato dichiarazioni troviamo il noto opinionista storico del programma Gianni Sperti.

Gianni ha parlato inizialmente del natale, di come lo trascorre e di cosa vorrebbe trovare sotto l’albero: “Il Natale per me è la festa in cui si riunisce la famiglia e si respira la stessa aria che si respirava de bambini. Amo l’atmosfera natalizia, le luci, i mandarini, i giochi da tavola. La famiglia è il mio Natale. Da quarantanove anni lo festeggio a Pulsano, a casa dei miei genitori, dove sono cresciuto. Non ho mai saltato un Natale, anzi no, un Natale (ho trascorso con mio fratello più piccolo e la sua famiglia che vivono al confine con la Svizzera. Purtroppo non riescono a raggiungerci ogni anno. Lo passavano spesso da soli e quella volta avevo pensato di fargli compagnia. Sotto l’albero di Natale vorrei trovare un biglietto aereo per un viaggio in Islanda dove ooter ammirare l’aurora boreale. La natura mi emoziona tantissimo”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RICCARDO GUARNIERI DERISO A UOMINI E DONNE: “NON VOGLIO AFFIANCO A ME UNO ZERBINO”

U&D battuta infelice di Gianni scatena la bufera
Gianni Sperti Uomini e Donne

Gianni Sperti e l’amore che manca nella sua vita

Immancabile la domanda sull’amore: “Non mi piace mai nessuno e non mi sforzo nemmeno di trovare una persona. Sono ancora single, e più passa il tempo più diventa difficile pensare di ovigere in coppia. Questo pensiero ovviamente scaturisce dalla mia razionalità, perché quando sono innamorato cambia la prospettiva e me lo vivo appieno. Al momento non mi piace nessuno perché sono diventato molto esigente, e cerco una persona che mi tenga incantato ad ascoltarla.”

Il noto opinionista lascia Uomini e Donne?

Poi arriva la dichiarazione sul futuro che getta dubbi sulla sua presenza a Uomini e Donne: “Personalmente e professionalmente mi piacerebbe sperimentarmi, mettermi alla prova. Quindi spero che il prossimo anno mi por-di qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RICCARDO GUARNIERI DERISO A UOMINI E DONNE: “NON VOGLIO AFFIANCO A ME UNO ZERBINO”