Amici 22 Anticipazioni 4 dicembre: Tommy e NDG provvedimento, Wax è salvo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà nella 12esima puntata di Amici 22, in onda domenica pomeriggio? Scopriamo le anticipazioni dettagliate con sfide, eliminati e sorprese!

Amici 22 antiicipazioni
Maria DE Filippi ad Amici

Nella puntata che andrà in onda il 4 dicembre, succederà di tutto: dalle sfide immadiate fino a dei prpvvedimenti presi nei confronti di alcuni allievi. Per quale motivo e quale sarà l’esito delle classifiche: qualcuno verrà eliminato da Amici 22?

Amici 22, Lorella e Rudy infuriati con i loro allievi

Domenica 4 dicembre ritorna in onda a partire dalle ore 14 su Canale 5, il talent di Maria De Filippi. Nella nuova puntata di Amici 22, vedremo nuove sfide immendiate ed anche dei provvedimenti in arrivo per quanto acccaduto durante la settimana. Già per il problema della pulizia, i ragazzi avevano subito una ramanzina da Rudy Zerbi che aveva anche proposto una gara ad eliminazione immeidata. Archiviato questo problema alcuni allievi hanno però nuovamente fatto andare su tutte le furie i loro professori.

Si tatta di NDG, Piccolo G e Tommy, che durante le prove generali hanno lasciato lo studio senza permesso. Lorella e Rudy non hanno voluto lasicar correre e così per loro domenica sarà una puntata ad alta tensine!

Provvedimenti e sfide immediate: cosa accadrà domenica

Cìè da dire che NDG ha provato a scusarsi dicendo di aver dovuto lasciare la sala per prendere aria ma la sua insegnante Lorella Cuccarini lo ha punito sospendendogli la maglia. In seguito il provvedimento si è allargato anche ai talenti di Rudy, Tommy Dali e Piccolo G, sotto richiesta dello stesso prof di canto. Proprio i due allievi hanno dovuto sottoporsi ad una sfida immediata ma il risultato è stato positivo per entrambi. L’altro allievo coinvolto, Wax, era uscito dalla sala per fumare una  è invece stato graziato dalla sua insegnante Arisa che non ha ritenuto di doverlo punire in modo così severo. La cantante ha preferito ripiegare per una punizione diversa: gli ha ordinato di fare 500 flessioni e di smettere col vizio del fumo.

Gare, eliminazione, ospiti della 12esima puntata

Da quanto si apprende dalle anticipazioni svelate dopo la registrazione avvenuta lo scorso giovedì, non ci sarà dunque nessuna eliminazione finale. Tutti i ragazzi dunque recupereranno le loro maglie e potranno restare nei loro banchi da titolari. A dare i voti alle esibizioni degli alunni ci sarà un trio di giudici d’ìeccesione: i cantanti Piero, Ignazio e Gianluca de Il Volo. Due alunni sonoa arrivati primi a pari merito, Angelina e Cricca come premio hanno ottenuto la possibilità di esibirsi al Concerto di Capodanno a Genova!

Un altrp riconoscimento è arrivato per Niveo, premiato per il suo singolo “Scarabocchi” tra i più trasmessi dalle emittenti radio: potrà esibirsi all’Arena di Verona a Capodanno. Per la classifica di danza a giudicare c’era Anbeta che ha fatto vincere Rita ma ha apprezzato anche tutti i ballerini della Celentano: Alessandra ha affermato di essere il capitano del team più forte di questo anno ad Amici!