GFVIP 7, Antonino e la sviolinata a Ginevra: “Se era qui altro che aerei, venivano elicotteri”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Antonino Spinalbese sembra essere sempre più diretto verso Ginevra Lamborghini

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e uno dei vipponi più discussi è sicuramente il giovane Antonino Spinalbese per i suoi comportamenti in casa nei confronti delle donne. Nella serata di ieri è avvenuto un nuovo avvicinamento tra l’ex di Belen Rodriguez e la giovane spagnola Oriana Marzoli e qui Spinalbese ha cercato di fare nuovamente un po’ di chiarezza nei suoi sentimenti.

Ecco le parole a Oriana riportate da biccy: “Non farti film su un abbraccio. Se ti abbraccio è perché ti voglio abbracciare, se ti voglio baciare io ti bacio. Non ci deve essere un’illusione, anche se non voglio usare la parola illudere. Non ho detto che non mi interessavi. Anche la mattina dopo il nostro ‘avvicinamento’ sotto le coperte ti ho abbracciata. Sono cose che uno non fa se non c’è interesse. Io di mio sono un ghiaccio, ma con chi mi lascio andare non sono un ghiaccio. Adesso spero che hai capito che io ero sincero. Lascia stare la puntata, io parlo di quello che c’è stato tra noi prima. Facciamo una cosa, qui abbiamo tutto il tempo del mondo. Se sono rose fioriranno, non abbiamo scadenze. Noi non abbiamo bisogno di creare cose che non hanno senso, ma se invece nascerà qualcosa io sarei il primo ad essere felice. Sarei contentissimo di mettermi con una donna”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI SBOTTA DOPO UNO SCHERZO DEI VIP E CHIEDE DEI PROVVEDIMENTI NEL CONFESSIONALE AL GRANDE FRATELLO VIP

Antonino Spinalbese e la nuova dedica a Ginevra Lamborghini

Se queste sono le parole per Oriana ben diverso e il discorso per Ginevra Lamborghini. Ecco infatti la nuova sviolinata del parrucchiere nei confronti della giovane: “Certo che Oriana mi piace ancora esteticamente, però non siamo andati oltre a quello. Mi sono accorto dopo con quello che ha detto quando stavo male per mia figlia che lei non è la donna per me. Con lei abbiamo parlato solo di cose superficiali. Giaele è diversa con lei parlavo per ore e di tutto. Però con Ginevra era diverso, lei era quella più affine tra tutte, ma non c’è stato il tempo per capire. […] C’è io credo che se fossimo stati io e lei qui due mesi venivano giù gli elicotteri, altri che striscioni degli aerei. Io voglio ringraziare tutta la gente che mi vuole fidanzato con Ginevra“.

READ  Wilma Goich su Marco Bellavia: "Non va bene, ci sono rimasta male. Mi ha fatto sentire una me**a"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI SBOTTA DOPO UNO SCHERZO DEI VIP E CHIEDE DEI PROVVEDIMENTI NEL CONFESSIONALE AL GRANDE FRATELLO VIP