Antonino Spinalbese altezza, età, lavoro, malattia, figlia, negozio, patrimonio e Belen Rodriguez
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è nella vita privata l’ex di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marie? Andiamo a scoprire tutte le curiosità su Antonino Spinalbese!

Antonino Spinalbese ha 27 anni ed è di origini campane. È nato infatti a Torre del Greco, in provincia di Napoli il 1 febbraio del 1995 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Non passa un’infanzia molto serena, tra le vicissitudini famigliari come tradimenti e divorzio dei suoi genitori e la morte di suo padre. Antonino ha due sorelle a cui ha fatto da padre dopo la morte del genitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Si è trasferito con la famiglia a Parma quando aveva appena 10 mesi per poi trasferirsi nuovamente a La Spezia dove vive anche ora. Per intraprendere la sua carriera lavorativa Antonino si è trasferito anni fa a Milano ed ha intrapreso gli studi per diventare hair stylist presso lo studio di Aldo Coppola in Corso Garibaldi. È molto legato alla madre ed alle sue sorelle e vorrebbe preservarle dal gossip.

Successivamente, dopo aver conosciuto Belen, abbandona la professione di hair stylist per intraprendere quella di fotografo, ma porta avanti anche progetti legati al fitness e fonda una casa di moda personale. Nel 2022 Antonino ha svelato di aver scoperto di recente di essere affetto da una malattia autoimmune del pancreas che ha comportato un netto cambio nel suo stile di vita.

Antonino e l’amore: ex, storia con Belen, Luna Marie e la nuova fidanzata

La vita privata di Antonino prima di Belen è avvolta dal mistero: si sa solo che ha avuto per quattro anni una relazione d’amore con Chiara Maria Mannarino che di anni ne ha 27. Non sappiamo i motivi della rottura ma Antonino stesso ha ammesso che prima di Belen non aveva mai pensato a creare una famiglia. L’hair stylist e la showgirl argentina si conoscono in un ristorante a Milano in occasione del compleanno di una loro comune amica. Belen, al tempo reduce dalla separazione con De Martino e da un fallimentare flirt con Gianmaria Antinolfi, e Antonino si sono subito piaciuti. La loro storia è sbocciata in fretta, portandoli a diventare prestissimo genitori della piccola Luna Mari, nata a luglio 2022 che è diventata la luce degli occhi di Antonino!

Dopo poco dalla nascita della bimba però il loro rapporto entra in crisi e dopo vari rumors, viene confermata la rottura. Al momento Antonino pare essere nuovamente fidanzato con la modella brasiliana Helena Prestess, mentre Belen si è riavvicinata a Stefano De Martino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

I nuovi progetti: Antonino al GF Vip e poi?

Antonino è molto seguito sui social dove condivide con i suoi followers scatti di vita quotdiana e che riguardano il suo lavoro. Su Instagram nell’account @antonspin infatti, l’hair stylist posta anche shooting fotografici e video che invitano i suoi fan, ben 160 mila followers, a seguire i suoi prossimi progetti.

 

Antonino è ora uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini! Sui social i fan di Antonino ammirano anche la sua grande forma fisica: tra gli hobby infatti quello del fitnes, della lettura e delle uscite in barca. Antonino ha molti tatuaggi in diverse parti del corpo, tra cui l’iniziale di una sua ex fidanzata, frasi in inglese ed in arabo e una riproduzione di Amore e Psiche dedicato a Belen.