GFVIP 7, Antonino Spinalbese incontra le sorelle: “Il regalo più bello, sei il nostro orgoglio”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane Antonino Spinalbese incontra finalmente le sue dolci sorelle al Grande Fratello Vip
Dopo tante puntate in cui Antonino Spinalbese è stato al centro delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip per via del suo rapporto con le donne, oggi il giovane parrucchiere è al centro della puntata per via del suo rapporto con altre donne della sua vita: la sua mamma ma in particolare le sue due sorelle.
Antonino aveva già parlato in casa delle sue sorelle: “Il 15 gennaio mia madre mi sveglia e mi dice che mio padre è morto. Io ho due sorelle: la prima che è la sorella maggiore con cui ci scriviamo dediche, ci mandiamo messaggi, con lei sono proprio fratello amico poi la seconda sorella è più piccola e con lei sono più papà. Io mi ricordo che quando ho iniziato a lavorare portavo mia sorella a scuola, gli cucinavo, l’ha aiutavo con i compiti. Per me lei è sempre piccola ed ho sofferto tanto perchè lei non sa cosa vuol dire avere un padre, lei è quella che ha sofferto più di tutti “.
Antonino incontra le sue sorelle in giardino. Prima la grande Assunta: “Siamo felicissimi di te. Sono e siamo felici perchè tu sei cosi, c’è poco da spiegare. Sono molto orgogliosa di te e ovviamente mi manchi anche se ti vedo sempre. Tua figlia sta benissimo. Io e te ce le diciamo le cose e prima cosa che devo fare è ringraziare mamma e papà perchè tu sei il regalo più bello che la vita potesse farmi. Devi lasciarti scivolare le cose di più nella casa, devi divertirti”.
Poi arriva la sorellina piccola: “Il motivo per cui sono qui è che mi vedi sempre come una bimba e voglio dimostrarti che sto crescendo. Io sono estremamente orgogliosa di te perchè ti sei aperto tanto anche parlando di papà che è sempre stato un argomento molto particolare. Il fatto che ti stia aprendo è una delle soddisfazioni più belle che potevi darmi. Vorrei dirti tante cose ma ora non riesco. Vorrei abbracciarti. Continua cosi che stai andando benissimo, ti guardiamo sempre, mamma è sempre attaccata alla televisione. Andiamo tutte le settimane da Luna e si ricorda benissimo di te, non si è dimenticata di te e sta benissimo”.