GFVIP 7, Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la puntata di ieri, Edoardo cerca di confortarla
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha lasciato un segno in Antonella Fiordelisi

Ieri, lunedì 5 dicembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto diversi battibecchi nel post puntata, uno di questi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Nel post puntata Antonella aveva praticamente deciso di lasciare il giovane ragazzo: “Se per te è una bella persona per me te ne puoi anche andare, io ti lascio stasera… e può finire qui perché io ho una dignità. Per me è finita qua e non stiamo più insieme, io non torno indietro, se per te è una bella persona… per favore lasciami sola. In questo momento vorrei solo la mia famiglia e non vorrei te che mi dici queste cose. Dopo che hai sentito queste cose e sai che ho provato ad avvicinarmi a Micol… per me è finita qua. Se tu pensi questa cosa per me è finita qua, non scherzo… Voglio stare da sola per favore”. (continua dopo la foto)

La puntata di ieri ha portato degli strascichi inevitabili nella casa del Grande Fratello Vip e questa mattina Antonella si è svegliata con le lacrime agli occhi. Edoardo si è accorto della situazione ed ha cercato di consolarla dicendogli di farsi scivolare le cose addosso:  “Se tu non ci vuoi avere nulla a che fare, non creare un modo per litigare” ma Antonella ha ribadito il suo pensiero: “Io non voglio avere a che fare con quelle due donne”. (continua dopo la foto)

Antonella Fiordelisi in lacrime

Il clima nella casa di Cinecittà continua ad essere molto teso e non solo Edoardo e Antonella hanno discusso. Nel post puntata una furibonda discussione si è scatenata tra la nota Patrizia Rossetti ed il giovanissimo Daniele Dal Moro. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE

READ  Beatrice corteggiatrice di Armando Uomini e Donne: età, lavoro, ex fidanzato, figli e Instagram