GFVIP 7, Giaele De Donà sbotta contro Antonella Fiordelisi nel post puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto nella post puntata tra le due giovani ragazze

Ieri sera una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata come sempre in onda dalle 21 e 45 con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto diversi scontri avvenire nel post diretta e uno di questi ha visto protagoniste Antonella e Giaele.

Nel corso della puntata Alfonso ha mostrato un video in cui Giaele ascolta Micol che parla di Antonella e ovviamente la clip non è andata giù alla Fiordelisi. Nel corso di un blocco pubblicità la De Dona ha perso le staffe ed è scroccata contro Antonella: “Tu mi dici vergognati perché ero con Micol ad ascoltare quando ha detto quella frase contro di te? Allora non ricordi tutte le cattiverie che continui a dirmi. Tu sparli, anche oggi parlavi di me. Perché non mi rispondi? Visto che dici che tu non parli dietro. Ma smettila che ti ho sentito. Continue provocazioni contro di me. Parli di continuo alle spalle e ora dici ‘io dico le cose in faccia’. Hai pure detto che sono una donna senza cervello. Ieri passavo, non mi hai visto e tu stavi sparlando di me. Quindi non parlarmi di essere falsa e di dire le cose alle spalle che sei la prima punto e stop. E no non mi vergogno perché non ho niente da vergognarmi”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMA LITE NELLA CASA NEL POST PUNTATA TRA PATRIZIA E DANIELE 

Antonella e Giaele

Come riportano i colleghi di Biccy Giaele ha continuato ad attaccare Antonella anche dopo la diretta: “Io dopo questa taglio. Mi dà a me della falsa dopo che mi sparla dietro da sempre. Anche ieri l’ho sentita che sparlava di me. Ha proprio coraggio a dirmi che sono bugiarda. Non ci voglio chiarire, io taglio basta. Però mi incavolo se mi dice che mi devo comprare la borsetta. Continua a dire cattiverie e frecciatine su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Più volte ho sentito sue cattiverie e ho finto di nulla. Darmi della falsa dopo che me ne ha dette di peste e corna da dietro: che sono senza cervello, che valgo solo per i diamanti ma di cosa stiamo parlando? Si facesse due domande, anche io non riuscivo ad avere rapporti con le donne e mi son fatta delle domande e ho capito che forse ero anche io il problema”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMA LITE NELLA CASA NEL POST PUNTATA TRA PATRIZIA E DANIELE 

READ  Gaia Gozzi Amici: chi è, età, Instagram, altezza, peso e canzoni