GFVIP 7, Luciano Punzo eliminato e Ginevra rientra, ma il web insorge: tutto pilotato?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualcosa nella serata di ieri del GFVIP 7 ha insospettito i fan che accusano la produzione di avere già deciso il nome dell’eliminato: ecco cosa è accaduto!

GFVIP 7, polemiche per eliminazioni e rientri
GFVIP 7, Luciano Punzo e Ginevra Lamborghini

Luciano Punzo è stato definitivamente eliminato dal reality di Canale 5, ma sul web scoppia la polemica anche per l’annuncio del rientro di Ginevra Lamborghini squalificata mesi fa. Andiamo a scoprire nei dettagli cosa è accaduto al GFVIP 7!

GFVIP 7, Luciano eliminato: Signorini aveva già deciso?

La diretta di ieri del Grande Fratello Vip 7, è stata piena di emozioni ed annunci importanti. Innanzitutto Alfonso Signorini ha comunicato ai vipponi che a partire da questa settimana ritorna il doppio appuntamento settimanale, tranto atteso sia dai fan che dai concorrenti. Ma c’è di più, la seconda puntata del GFVIP tornerà in una serata speciale, di sabato sera! Signorini e vipponi così, andranno a sfidare direttamente Milly Carlucci e Ballando Con le Stelle!

Oltre a questa bella notizia, ci sono stati durante la serata vari duri scontri e confronti e soprattutto l’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination, che ha sollevato numerose polemiche. In nomination questa settimana c’erano Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. Il televoto ha premiato Micol e Patrizia, col 60% ed il 26%. L’ex tentatore di Temptation Island ha collezionato solo il 14% dei voti e dunque ha dovuto abbandonare definitivamente la casa, non avendo nemmeno pescato il bussolotto fortunato. Sul web però i fan sono insorti: non è passato inosservato infatti, che era stato annunciato che Pamela Prati avrebbe avuto un confronto con Wilma Goich e Patrizia Rossetti, prima dell’eliminazione. Come faceva la produzione a sapere che Patrizia sarebbe stata salvata al televoto? È mistero su questo ma il web è già esploso…

Ginevra Lamborghini rientra: il web insorge

Ma le polemiche non si fermano qui. Nella serata di ieri è stato annunciato che Ginevra Lamborghini, squalificata settimane fa per le frasi sul bullismo contro Marco Bellavia, rientrerà nella casa del GFVIP. La dinamica tra Oriana e Antonino è ancora poco chiara e di certo il rientro di Ginevra, potrebbe smuovere gli equilibri.

Il web però è insorto ma non è unanime: c’è chi è contento della decisione perchè la presenza di Ginebvra potrebbe ravvivare le dinamiche e c’è chi non concorda perchè viene data la poossibilità di rientrare a chi ha subito una squalifica disciplinare. Va specificato che la Lamborghini entrerà solo come compagnia per una settimana e non come concorrente ufficiale. Voi cosa ne pensate?

READ  CECILIA RODRIGUEZ ESCLUSIVA: "Io e Francesco ci amavamo alla follia. L'incontro è stato ...."