GFVIP 7, nella notte bruttissima litigata tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel post puntata del Grande Fratello VIP dura lite tra la donna ed il giovane

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto scoppiare una durissima lite tra Patrizia e Daniele nel post diretta.

Il tutto è iniziato quando il gieffino ha scoperto la nomination e cercando di parlare con Patrizia si è beccato un bel “Non rompere i cog****i” e lì e sbottata urlando alla donna: “Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!“.

Alberto che ha assistito alla scena ha redarguito Daniele: “Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!”.

Patrizia e Daniele

Ma Daniele evidentemente carico ha urlato anche contro di lui: “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro“.

Nella notte Dal Moro si è reso conto di aver sbagliato e cercando di parlare con Patrizia lei l’ha rifiutato: “Ti avevo detto che non era il momento, stavo male io! Basta parlare solo di te! Tu sei tutto un ‘io, io, io, io’, basta! Io in quel momento stavo così male che non mi andava di parlare con nessuno. In quel momento non mi andava di sentire né te né chiunque altro”.