GFVIP 7, Antonella Fiordelisi durissima contro Giulia Salemi: “Pensare che mi piaceva anche come ragazza…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Antonella Fiordelisi si scaglia contro la star social del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, come molti telespettatori avranno notato nel corso dell’ultima diretta, sono nati degli attriti tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi e la star social del GF Giulia Salemi per via di alcuni tweet al vetriolo letti contro la concorrente del reality di canale cinque.

La questione tra i due sembrava risolta nel corso della puntata con l’intervento dello stesso conduttore Alfonso Signorini ma oggi nella casa di Cinecittà la giovane Antonella ha nuovamente tirato fuori l’argomento in maniera stizzita: “Giulia non legge mai tweet carini nei miei confronti, ha detto che ne ne avrebbe letto uno carino e uno no, ma a me sembrano entrambi poco carini”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI VICINI AL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO COSA E’ ACCADUTO IN CASA!

Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi

Antonella ha continuato ad attaccare Giulia parlando con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria: “Li sceglie lei. Fa un po’ e un po’… Pensa che mi piaceva anche come ragazza, pensa che l’ho anche conosciuta. Quando si tratta di me non dice mai che il pubblico mi è vicino, ma che si divide. Ma quando è successo a Micol il pubblico era dalla sua parte. Ti sembra carino leggere sempre i tweet contro?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI VICINI AL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO COSA E’ ACCADUTO IN CASA!

READ  TERESA E SALVATORE: ecco perchè non li vediamo più