GFVIP 7, paura nella casa di Cinecittà: malore improvviso, concorrenti preoccupati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip tra i concorrenti del reality

Il percorso dei concorrenti del reality di canale cinque scorre veloce nella casa di Cinecittà e ieri sera gli inquilini si sono preoccupati per un malore improvviso che ha colpito uno dei vipponi ovvero l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

Il tutto è successo nel corso della serata quando il papà della splendida Luna Marie ha avvertito un insopportabile dolore che si concentrava in particolare modo sulla area addominale. Inizialmente sembrava un dolore passeggero ma la situazione è peggiorata a tal punto che gli altri inquilini della casa, in particolare Patrizia Rossetti, Oriana Marzoli, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi, sono accorsi da lui per aiutarlo. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TELECAMERE DEL GRANDE FRATELLO VIP INQUADRANO UN UOMO IN GIARDINO CHE NON E’ UN CONCORRENTE DEL REALITY. ECCO LE FOTO!

Antonino Spinalbese al GFVIP 7

Il dolore di Antonino è passato fortunatamente poco dopo ma ad oggi nessuno ha ancora capito cosa abbia provocato il malessere del giovane Hairt Style. Antonino sicuramente si sarà fatto controllare in confessionale dai medici della casa ma oggi, vedendo la diretta, il giovane sembra fortunatamente in splendida forma.

Il percorso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7

Il ragazzo è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati della casa di Cinecittà ed il suo rapporto con le donne l’ha messo sicuramente al centro dell’attenzione del pubblico. In molti sono convinti che Antonino riuscirà ad andare avanti a lungo nel reality di Alfonso Signorini ma, alcuni sostenitori, hanno paura che la lontananza dalla figlia Luna Marie possa portarlo ad abbandonare la casa di Cinecittà nel momento in cui i concorrenti potranno decidere se lasciare la casa o continuare.

READ  Da Mila Kunis a Joe Biden, quando anche i vip amano i videogames

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TELECAMERE DEL GRANDE FRATELLO VIP INQUADRANO UN UOMO IN GIARDINO CHE NON E’ UN CONCORRENTE DEL REALITY. ECCO LE FOTO!