GFVIP 7, Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol e Giaele per il “Limitata mentalmente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a delle dichiarazioni su Giaele e Micol

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera la giovane Antonella Fiordelisi è tornata a parlare dell’ultima diretta con Alfonso Signorini e delle pesanti parole che ha ricevuto da Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Antonella Fiordelisi in parte ha ragione, sono parole molto forti quelle ricevute dalle due ragazze, ma ieri sera ha fatto sorridere il web in quanto ha dichiarato apertamente ad alcuni vipponi di pensare seriamente a denunciare le due ragazze, in particolar modo per l’affermazione “Limitata mentalmente”. (Continua dopo la foto)

Ecco il suo sfogo: “Io penso che pure mio padre se la sia presa. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati che ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito, che non è per nulla bello. Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti. Può essere pure che scatta una… non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa. Se poi magari sono uscite altre cose che hanno continuato, non so se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire. Nel caso si potesse fare darei il permesso. Visto che è una cosa che mi ha colpito sinceramente“.