Shari, Sanremo Giovani 2023 chi è: Età, Bio, Amici, Fidanzato, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su una dei cantanti di Sanremo Giovani 2023: cognome, origini, carriera e vita privata della giovane artista Shari.

Shari Noioso chi è
Shari Noioso

Quanti anni ha e che esperienze ha avuto nel mondo dello spettacolo Shanti, prossima artista a Sanremo Giovani 2023? Andiamo a conoscere tutte le curiosità su di lei!

Shari chi è: Cognome, Età, Origini e Dove Vive

Shari è una cantante e prossima concorrente di Sanremo Giovani 2023, ma cosa sappiamo davvero su di lei? Dalle informazioni che circolano su di lei, sappiamo che il suo nome completo è Shari Noioso, ha 20 anni ed è originaria del Friuli Venezia Giulia. La sua città natale infatti è Monfalcone in provincia di Gorizia ed il suo anno di nascita è il 2002. Non si conosce la data precisa e dunque il suo segno zodiacale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso)

Riguardo la sua infanzia non si conoscono molti dettagli tranne che quando aveva appena 7 anni sappiamo che si trasferisce nella città di Udine presumibilmente con la famiglia. Proprio da lì inizierà la sua carriera musicale sempre con il sostegno dei genitori.

Carriera: dagli esordi a Sanremo Giovani 2023

La passione per la musica inizia molto presto per Shari, fin dall’infanzia. Dopo il trasferimento a Udine inizia a studiare pianoforte per poi da adolescente, iniziare a scrivere i suoi brani in lingua italiana. Frequenta la scuola di musica The Groove Factory. Successivamente Shari prende parte anche a workshop, tra cui quello di Bungaro, col fine di migliorare la sua tecnica di canto. il debutto avviene quando Shari ha solo 12 anni, con la partecipazione al Videolive Festival. 

Il grande salto di carriera arriva però nel 2015 quando partecipa a Tu Si Que Vales con Maria De Filippi: in quell’occasione la giovane cantante stupirà tutti con una cover di The Sound Of Silence. Seguono diverse collaborazioni tra cui quelle con il duo Benji e Fede e con il trio de Il Volo. A quel punto Shanti ha 18 anni ed una carriera già avviata: decide così di provare ad entrare nel talent Amici 20. Purtroppo la cantante non supera i casting. Nel 2022 però arriva una grande occasione per lei: riesce ad arrivare tra i finalisti di Sanremo Giovani 2023. Il 16 dicembre 2023 Shanti si esibirà con il suo brano che si intitola “Sotto voce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso)

Curiosità e Vita Privata

La giovane artista ha un grande seguito di fan: il suo account Instagram ufficiale, @sharinoioso, è seguito da ben 65 mila followers, con cui condivide informazioni che riguardano la sua vita lavorativa ma nulla che sveli se sia fidanzata o single. Shari non sembra avere nessun tatuaggio, per lo meno visibile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso)