GFVIP 7, Davide Donadei è un nuovo concorrente del reality di canale cinque
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il nuovo spoiler sul un possibile nuovo concorrente del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e l’allungamento del programma fino si mesi di aprile e maggio porta nuovi concorrenti a varcare la soglia della tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Ma chi saranno i vipponi che entreranno a reality in corso?!

In questi giorni ovviamente di nomi sul web ne stanno girando veramente tanti e proprio questa mattina è arrivato uno spoiler da parte di un sito abbastanza attendibile. Secondo infatti il noto Davide Maggio uno dei concorrenti che varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà sarà il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi: Davide Donadei. (Continua dopo la foto)

Davide Donadei Uomini e Donne

Ecco la notizia riportata sul noto portale: “Alla corte di Alfonso Signorini si aggiunge un nuovo tronista. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. A varcare la porta rossa ci sarà una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5: Davide Donadei”. 

Non è la prima volta che la redazione del Grande Fratello VIP pesca nomi dalla trasmissione di Maria De Filippi e un’altra concorrente che potrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni insieme a Davide Donadei è la giovanissima Nicole Murgia, ultimamente al centro del gossip proprio per una storia riguardo la gravidanza di un ex partecipante di Uomini e Donne. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA È SUCCESSO TRA NICOLE E L’EX PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE