GFVIP 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: baci e coccole nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nelle ultime ore al Grande Fratello Vip

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, stando a quanto accaduto nelle ultime ore nella casa di Cinecittà, una nuova coppia potrebbe essere in procinto di nascere. Stiamo parlando del simpaticissimo Edoardo Tavassi e della sorella di Clizia Incorvaia, Micol.

Nelle ultime ore infatti i due si sono lasciati andare ad un bacio che, dopo le confessioni degli ultimi giorni, potrebbe sancire il reale interesse alla nascita della seconda storia d’amore al Grande Fratello Vip. Il bacio tra i due è stato immortalato da diversi siti di gossip e anticipazioni e sullo stesso sito ufficiale del programma è apparso con la seguente descrizione: “Dolci effusioni per i due gieffini. I due Vipponi sono sempre più vicini e nel relax del salotto si scambiano affettuosi abbracci e qualche bacio rubato“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DAVIDE DONADEI, EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE, E’ UN NUOVO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Negli ultimi giorni proprio Edoardo aveva espresso il suo parere su Micol: “Se gli piaccio? Sì me l’ha proprio detto. Però lei ha tutti i suoi pensieri sulle telecamere. Dice che qui non vuole lasciarsi andare e io la rispetto. Certo che però non elemosino nulla. Ci siamo anche detti quando abbiamo capito di piacerci. Che poi è stato un po’ nello stesso momento. Abbiamo molte cose in comune, con lei sto proprio bene anche solo a parlare. Ancora però non è successo nulla. Per adesso ci sono solo due persone che non si sono indifferenti e si piacciono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DAVIDE DONADEI, EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE, E’ UN NUOVO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP