GFVIP 7, nuova concorrente e scoop su gravidanza di ex U&D: caos in arrivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un arrivo nella casa spiazzerà tutti e porterà una bufera su una ex dama di U&D incinta: ecco di chi si tratta e cosa accadrà al GFVIP 7!

GFVIP 7 Anticipazioni: nuoovo ingresso e liti in casa
Alfonso Signorini al GFVIP 7

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe certo l’arrivo nella casa del GFVIP 7 della sorella di un noto calciatore che scombinerà gli equilibri nella casa e lancerà una bomba di gossip incredibile: andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

GFVIP 7, in arrivo una nuova concorrente con scoop annesso!

Dalle ultime indiscrezioni spunta un nuovo nome come prossimo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7. Si tratta di Nicole, la sorella del calciatore Alessandro Murgia. L’ingresso di Nicole potrebbe portare come strascico anche il caso di gossip della gravidanza da mamma single di Vittoria Deganello. È ancora mistero su chi sia il padre e si vocifera possa essere proprio Murgia, suo ex compagno. Se la cosa verrà confermata ne vedremo di certo delle belle!

Nella casa i vip sbottano contro Antonella

Nel frattempo, nella casa del GFVIP 7 i concorrenti sono ancora ignari dei movimenti della produzione nell’ultimo periodo ma è probabile che sospettino l’ingresso di nuovi concorrenti. Per il momento il clima è sempre più rovente, soprattutto dopo la puntata di lunedì scorso. Ad essere sul piede di guerra è Antonella Fiordelisi che ha litigato nel post puntata con Giaele: le due se ne sono dette di tutti i colori!

Nella notte poi la Fiordelisi si è scagliata contro Del Moro ma Attilio Romita non ha apprezzato le “battute” di Antonella: “Pubblico, votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No, io sono serie non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”.

A quel punto Romita ha sbottato: “Senti adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)