Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione 9/12, Pinuccia non torna più: svelato il motivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le incredibili anticipazioni di U&D svelano cosa accadrà nelle puntate in onda dal 9 dicembre 2022: Pinuccia Della Giovanna è fuori dal programma?

Uomini e Donne anticipazioni dicembre: Pinuccia non torna più
Maria De Filippi e Pinuccia Della Giovanna ad Uomini e Donne

Pare che le indiscrezioni che ipotizzavano un addio della dama Over di Vigevano verranno confermate: ma qual è il reale motivo per cui Pinuccia Della Giovanna non tornerà più ad U&D? Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

U&D, Anticipazioni Registrazione: Trono Classico in alto mare

Sono da poco terminate le riprese delle nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda tra circa tre settimane. A svelare le primissime indiscrezioni ci ha pensato ancora una volta la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, uominiedonneclassicoeover. In primis pare che l’attenzione si sia concentrata sul Trono Classico: nonostante nelle ultime settimane si vociferava l’avvicinarsi delle decisioni finali, in questa ripresa pare non ci sia stata ancora nessuna scelta. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LAVINIA, TRONISTA DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE, PRONTA A SCEGLIERE. ECCO QUANDO E CHI!

Per la precisione, in studio si è dato spazio solamente agli aggiornamenti di Federico Dainese, che era stato assente nelle scorse puntate a causa del Covid. In questa registrazione verrà mostrata la clip con l’esterna tra il Tronista e Vincenza. L’incontro sembra essere andato talmente bene che Federico le ha anche mandato una cartolina. In studio però la cosa non è andata giù ad Elena, con la quale sono scoppiate discussioni accese, nonostante Dainese avesse fatto un’esterna anche con lei  Degli altri due tronisti invece, Lavinia Mauro e Federico Nicotera non si è parlato e di conseguenza non sono entrati in studio nemmeno corteggiatori e corteggiatrici dei due Tronisti. 

Puntate dal 9 dicembre: Pinuccia non torna, il motivo

In seguito nella registrazione si è passati a dare spazio alle vicende del Trono Over. Protagonista ancora Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Il cavaliere pugliese si è dedicato a riconquistare Gloria, andando anche a farle una sorpresa sotto casa. Purtroppo il gesto non ha sortito l’effetto sperato, poiché la Nicoletti non ha voluto incontrare Riccardo, e gli ha risposto che aveva degli impegni. 

A far parlare sarà l’assenza di Pinuccia Della Giovanna e, secondo Pugnaloni, la dama di Vigevano non ritornerà più in trasmissione. Il motivo dipenderebbe dal fatto che Maria De Filippi si sia stufata dell’atteggiamento dell’80enne, come si capirà tra qualche giorno quando vedremo la padrona di casa che riprende in maniera dura Pinuccia per come si comporta con Alessandro. Inoltre lo scherzo del finto svenimento potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare Maria!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LAVINIA, TRONISTA DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE, PRONTA A SCEGLIERE. ECCO QUANDO E CHI!

Se il parterre Over perde una dama, immancabile è sempre Gemma Galgani che invece prosegue imperterrita nel suo cammino verso il vero amore. la 72enne infatti ballerà in studio con un nuovo cavaliere di nome Alessandro e che di anni ne ha 52. Si prevedono dunque puntate davvero molto interessanti e movimentate, non resta che attendere la messa in onda di Uomini e Donne!