GFVIP 7, Altobello in lacrime: “Aiuto, mi sono spezzata una costola, fa malissimo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nel post puntata nella casa del Grande Fratello VIP
Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto qualcosa di strano succedere nel post diretta a Sarah Altobello mentre sparlava di Daniele Dal Moro.
Daniele ha affrontato la Altobello dopo aver ascoltato le sue parole: “Mi Perché devi parlare di me? Parli male di me e vuoi passare dalla parte della ragione? Sparli di me anche con Wilma. Ma tu sei una grande. Sta di fatto che io di te non sparlo e tu sì. Se mi arrabbio sbaglio? Allora ti dirò grazie che mi parli alle spalle. Se tu vieni da me e mi muovi una critica ci sta, ma se sparli dietro mi incavolo. Io non mi metto a sparlare di te, o Edoardo e Micol. E smettila di dire ca**ate. A me non piace come parli non capisco un ca**o quando parli!”.
Fin qui un diverbio come altri se non fosse che Dopo la discussione tra i due Sarah si è messa a letto e qui improvvisamente ha iniziato ad urlare: “Alberto aiuto sto male, non posso muovermi sto malissimo. Ha fatto crack, sto male ti prego chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato. Aiuto fai qualcosa, mi sono spezzata una costola. Mi fa malissimo ca**o“. (Continua dopo la foto)
Oriana presente in stanza ha riportato ai compagni cosa è accaduto : “Lei aveva dolori alle costole da due giorni. Secondo me piange per la lite con te Dani e non per altro. Adesso sono andati in confessionale a chiedere antidolorifici per lei. Ora Edoardo e Antonella sono con lei a letto. Se è arrivato il medico? Non lo so, erano in confessionale“.
Non sappiamo le attuali condizioni di Sarah e cosa sia realmente accaduto. Non ci resta che attendere le parole della diretta interessata per capire meglio.