GFVIP 7, Edoardo sbotta contro Attilio: “Basta dire Antonella la ragazzetta di Instagram”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria è sceso in campo per difendere la sua Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP è una delle coppie nate e consolidate tra le mura di Cinecittà è quella composta dalla giovane influencer Antonella Fiordelisi e dal volto noto di Forum Edoardo Donnamaria. Proprio quest’ultimo oggi è sceso in campo per difendere la sua ragazza dalle parole del noto giornalista Attilio Romita.

Ecco lo sfogo di Edoardo contro Attilio: “Stai attento alle percezioni che le persone al di fuori hanno di te. Non puoi etichettare Antonella come “la ragazzetta di Instagram”. Sto difendendo un principio perché qua stanno dicendo che le persone che hanno successo possono parlare e le altre no”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI HA CONTATTATO NUOVAMENTE ALEX BELLI PER ENTRARE AL GRANDE FRATELLO VIP 

Edoardo Donnamaria contro Attilio Romita

Attilio Romita non ha cambiato però la sua tesi: “Daniele non si merita da una ragazza, né da nessuno, di essere maltrattato perché è un bravo ragazzo. A me dà fastidio il modo con cui hai affrontato il tema dell’anta dell’armadio. Lo hai fatto da capopopolo, ma non hai alcuna autorità. Voi due, tu ed Edoardo, vi siete comportati come dei selvaggi”.

A questo punto anche Antonella si è scagliata contro il noto conduttore del tg1: “Se la mia reazione è stata selvaggia ti consiglio di guardare quello che fanno i tuoi amici qua dentro. Ogni azione corrisponde ad una reazione, io non attacco, ma contrattacco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI HA CONTATTATO NUOVAMENTE ALEX BELLI PER ENTRARE AL GRANDE FRATELLO VIP