GFVIP 7, Daniele Dal Moro in lacrime parla di una parte dolorosa del suo passato
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole inedite di Daniele Dal Moro sul suo passato raccontato a Nikita Pelizon
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti sul suo passato parlando con il simpatico Edoardo Tavassi e la giovane Nikita Pelizon.
Daniele, con le lacrime agli occhi e visibilmente provato, ha raccontato quanto riportato da Novella2000: “… Quello che diventano con tutto quello che gli capita nella vita. Questo è normale ed è così per tutto. Il problema è che per me non è stato così purtroppo, perché io ho avuto un cambio radicale di personalità. Il ragazzino che io ero e che ho iniziato a vivere determinate situazioni… di quel ragazzino lì non esiste quasi più niente”. (continua dopo la foto)
Il giovane continua il suo racconto: “Esiste sai quando? Con quei quattro, cinque amici che ho. Io Niki andavo fuori e mi riempivano di botte, capito? Tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparava… Ho dovuto cambiare la personalità, altrimenti mi facevo schiacciare da tutti”.
Lui che porta un bagaglio pesante, che si commuove per chi spende per lui una parola carina, che difende chi vuole bene con vena veneta.
Daniele è proprio un darling.
Pensa la stoltezza di dargli dell’aggressivo e menefreghista.#GFvip #danieledalmoro #denzzzers #incorvassi pic.twitter.com/0AJAPJoJMa— Cali (@Cali_Gr) December 11, 2022