GFVIP 7, Daniele Dal Moro in lacrime parla di una parte dolorosa del suo passato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole inedite di Daniele Dal Moro sul suo passato raccontato a Nikita Pelizon

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti sul suo passato parlando con il simpatico Edoardo Tavassi e la giovane Nikita Pelizon.

Daniele, con le lacrime agli occhi e visibilmente provato, ha raccontato quanto riportato da Novella2000: “… Quello che diventano con tutto quello che gli capita nella vita. Questo è normale ed è così per tutto. Il problema è che per me non è stato così purtroppo, perché io ho avuto un cambio radicale di personalità. Il ragazzino che io ero e che ho iniziato a vivere determinate situazioni… di quel ragazzino lì non esiste quasi più niente”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LITE DAL MORO – GNOCCHI! LO SPEAKER STRATTONA IL GIOVANE ED IL PUBBLICO INSORGE

Daniele Dal Moro in lacrime al GFVIP

Il giovane continua il suo racconto: “Esiste sai quando? Con quei quattro, cinque amici che ho. Io Niki andavo fuori e mi riempivano di botte, capito? Tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparava… Ho dovuto cambiare la personalità, altrimenti mi facevo schiacciare da tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LITE DAL MORO – GNOCCHI! LO SPEAKER STRATTONA IL GIOVANE ED IL PUBBLICO INSORGE