GFVIP 7, la lettera di Mimma al compagno Attilio Romita: “Delusa e rammaricata, preoccupata dal dopo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole che la nota Mimma Fusco ha scritto al suo compagno giornalista Attilio Romita

Nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip il noto conduttore Alfonso Signorini è tornato nuovamente sull’argomento che riguarda l’avvicinamento tra il noto conduttore e giornalista Attilio Romita e la giovane e stravagante pugliese Sarah Altobello.

Il rapporto tra i due, dopo le parole di Mimm Fusco nel corso della precedente puntata, si è ovviamente freddato tanto che, nel corso di un confessionale, il noto giornalista ha anche definito la sua coinquilina “Fru Fru”. Una caduta di cattivo stile di Romita che ovviamente ha lascito senza parole la giovane Sarah Altobello che è rimasta delusa e con quasi le lacrime agli occhi. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI SI CONOSCEVANO GIA’ PRIMA DEL GF? ECCO LO SPOILER EMERSO SUL WEB

Attilio Romita e Mimma Fusco

Ma per Attilio non è finita qui. E’ arrivata infatti nella casa del Grande Fratello Vip una lettera proprio della sua compagna Mimma Fusco: “Ciao Attilio, mai avrei mai immaginato di doverti scrivere una nuova lettera a cosi poca distanza dalla precedente con tutto un altro tenore. Sono delusa e rammaricata dalle tue parole e dai tuoi gesti… Sono bastate due moine per farti capitolare e lasciarti prendere. Un uomo celebre per la sua sartoriale eleganza ridicolizzato dai suoi abiti … Sei letteralmente irriconoscibile. Quando tornerai a casa cosa mi dovrò sentire dire che la faccenda è risolta? Adesso quello che mi preoccupa veramente è il dopo. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo. Un saluto Mimma”.

Attilio: “Ho sbagliato come mi dicono anche tutti i miei compagni qui. A Mimma voglio rispondere che un po di depressione e perdita di controllo qui dentro mi ha reso irriconoscibile. Il rimprovero di questa sera è giusto, lo incasso e al momento non so che altro diro se non che ho fatto un insieme di sciocchezze in pochissimo tempo. Le chiedo di perdonarmi. Se non mi dovesse perdonare direi che ho perso la cosa più preziosa che avevo conquistato nella mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI SI CONOSCEVANO GIA’ PRIMA DEL GF? ECCO LO SPOILER EMERSO SUL WEB