GFVIP 7, paura per Oriana: ustione e urla nella casa – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Doloroso incidente per Oriana Marzoli nella casa del GFVIP 7, ecco cosa è accaduto e come sta ora: ci sarà nella diretta con Signorini?

GFVIP 7, Oriana si ustioona per colpa di Nikita
Oriana Marzoli e Nikita Pelizon al GFVIP 7

A causare l’incidente sembra sia stata una distrazione di NIkita Pelizon e le urla di Oriana hanno spaventato tutti i vip nella casa e preoccupato i fan del GFVIP 7. La concorrente è stata medicata ed ecco come sta ora. Oltre alla venezuelana, un malore nella notte anche per Sarah Altobello, cosa sta succedendo al GFVIP 7?

Oriana si ustiona: il Video e le attuali condizioni

Nella casa del GFVIP 7 aumenta la tensione per le nuove puntate in diretta: dalla scorsa settimana infatti sono tornati i due appuntamenti settimanali con una succosa novità per questa edizione. Oltre al lunedì infatti in GFVIP andrà ora in onda anche di sabato sera, notizia che ha fatto molto piacere ai vipponi nella casa, consapevoli che la serata del sabato sera sia una vetrina mediatica molto ambita. 

Forse anche per la frenesia data dai preparativi per l’importante puntata, ad una delle concorrenti è accaduto un incidente che poteva rivelarsi molto grave. La vicenda ha coinvolto Oriana Marzoli e Nikita Pelizon le due vippone si stavano preparando nella zona toilette: Nikita si stava facendo la piastra ai capelli mentre Oriana era impegnata ad applicarsi le exstension. Ad un certo punto la Marzoli si è seduta su uno sgabello davanti agli specchi, non notando che la Pelizon aveva lasciato sullo stesso il ferro per i capelli, acceso. 

L’urlo della venezuelana in diretta ha fatto preoccupare tutti, immaginando che dolore abbia provato. Oriana ha esclamato: “M***a, la pelle!”, mentre Nikita le chiedeva scusa e le cercava di mettere dell’acqua dalla doccia sulla bruciatura della coscia. I fan si sono subito allarmati, temendo per la presenza nella diretta di questa sera ma fortunatamente la Marzoli è stata subito soccorsa e medicata dallo staff del Grande Fratello con una crema per le bruciature ed è potuta tornare in giardino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

GFVIP 7, malore anche per Sarah nella notte

Oriana non è stata l’unica inquilina della casa a passare “un brutto quarto d’ora”. Nella notte precedente anche Sarah Altobello ha accusato un dolore che ha portato all’ingresso del medico per valutare le sue condizioni di salute. La Altobello intorno alle 6.30 del mattino, ha urlato nel letto affermando di non riuscire a muoversi per una “costola rotta” a suo dire. Il dolore doveva davvero essere molto forte e Alberto De Pisis le è stato subito accanto per soccorrerla.

Immediato l’arrivo del medico ma per fortuna i sanitari non hanno riscontrato rotture delle costole ed hanno somministrato alla concorrente delle gocce per lenire il dolore al fianco. Ha avuto un forte dolore al fianco, dicono che sono calcoli“, ha svelato Oriana qualche ora dopo. Insomma, nella casa i vipponi stanno passando giornate un po’ sfortunate, chissà che con  i nuovi ingressi la situazione migliori!