GFVIP 7, Luca Onestini mette le mani al collo a Nikita | Il web insorge e sbotta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto nel post diretta tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque. Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena tra nuovi ingressi e grandi discussioni.

Nella casa di Cinecittà c’è una coppia che potrebbe esplodere a breve: stiamo parlando della giovane Nikita Pelizon e dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. La giovane ragazza ha manifestato più volte l’interesse nei confronti del coinquilino ma al momento il bel Onestini sembra non volere approfondire ulteriormente la conoscenza portandola oltre l’amicizia.

Nelle ultime ore e più precisamente nel post diretta è accaduto qualcosa tra i due giovani che ha attirato l’attenzione del web. Luca e Nikita stavano parlando tra loro quando il giovane ex tronsita di Uomini e Donne ha messo le mani al collo della ragazza. Era una situazione sicuramente scherzosa e di complicità ma il gesto non è assolutamente piaciuto agli utenti del web che hanno condannato quanto fatto dal giovane. (Continua dopo la foto)

Nikita Pelizon e Luca Onestini

Cosa succederà? Sicuramente non ci saranno sanzioni ma il conduttore Alfonso Signorini speriamo farà una bella ramanzina al giovane ex tronista di Uomini e Donne.