Uomini e Donne Anticipazioni: Armando sfiora la rissa, Federico rifiutato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove incredibili anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5: ecco cosa vedremo ad Uomini e Donne!

U&D Anticipazioni: Armando sfiora la rissa
Uomini e Donne, Armando Incarnato

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne svelano che le prossime puntate del dating show di Maria De Filippi saranno molto movimentate e per nulla scontate! A partire dal Trono Classico infatti vedremo dei colpi di scena che nessuno si aspettava. L’attenzione tornerà alta per il trono di Federico Nicotera alle prese con le esterne che, si spera, lo porteranno a scegliere la sua compagna entro questo mese. 

Nicotera era stato beccato qualche giorno fa lontano dalle telecamere in compagnia di una delle sue corteggiatrici, Alice. Federico e Alice erano infatti stati pizzicati mano nella mano al concerto di Alessandra Amoroso ed i fan avevano già puntato alla scelta su di lei. Eppure sembra che nelle prossime puntate Federico riceverà un due di picche proprio da Alice. Il tronista infatti, ha dapprima portato a termine una bella esterna con Carola, con tanto di bacio. In seguito però, avrebbe dovuto uscire in esterna proprio con Alice, ma lei non si è presentata: la Barisciani pare proprio non aver gradito le ultime esterne di Nicotera con la rivale. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PINUCCIA FATTA FUORI DA MARIA DE FILIPPI A UOMINI E DONNE! ECCO LE NUOVE ANTICIPAZIONI DEL PROGRAMMA

Trono Over, Armando sfiora la rissa

Se la scelta di Federico si allontana, anche per il parterre Over la situazione non sarà più rilassata. Nuovi scontri infatti infiammeranno lo studio e questa volta il protagonista sarà Armando Incarnato. Il cavaliere, amico di Ida Platano infatti, non resterà fuori dalle dinamiche degli altri partecipanti al dating show ma non se la prenderà con Riccardo. Incarnato commenterà invece senza mezzi termini quanto sta accadendo tra Luca ed Antonella.

Armando farà capire di non aver dimenticato la dama e Luca, che ora la sta frequentando anche fuori dal programma,  non ne sarà affatto contento. Tra i due uomini voleranno stracci e si rischierà la rissa: solo l’intervento di Maria De Filippi placherà gli animi. La padrona di casa rimprovererà Armando per il suo atteggiamento, ma i fan sanno che il cavaliere non è nuovo alle provocazioni. Di sicuro la cosa non finirà qui: ne vedremo delle belle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PINUCCIA FATTA FUORI DA MARIA DE FILIPPI A UOMINI E DONNE! ECCO LE NUOVE ANTICIPAZIONI DEL PROGRAMMA