GFVIP 7, Daniele spiffera un dialogo dei Donnalisi: “Ha detto tu non sai chi sono, abbassa le ali”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, svela un dialogo senza microfono dei Donnalisi

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e proprio oggi i protagonisti del reality di canale cinque si sono riversati in passerella per scattare le foto del servizio fotografico per il programma. E’ proprio in questo frangente che Daniele avrebbe assistito ad un dialogo senza microfono tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Ovviamente il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha spifferato quanto ascoltato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip agli altri concorrenti: “Prima fuori (nel corso del servizio fotografico ndr) lei diceva a lui: ‘Io te lo dico adesso senza microfoni, vedi di non fare così. Tu non sai chi sono io, abbassa le ali, robe così, capito?”.

Ovviamente non sappiamo se quanto riportato da Daniele è vero in quanto non ci sono video a testimonianza ma sicuramente il rapporto tra i due negli ultimi giorni sembra essersi molto compromesso. Non è la prima volta che i due litigano e proprio questa notte Edoardo ha fatto alcune dichiarazioni molto forti nei confronti della sua fidanzata. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE