GFVIP 7, Antonino preferisce Giaele, Ginevra sbotta alle domande sul suo fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al GFVIP 7 è finalmente avvenuto l’atteso rientro di Ginevra Lamborghini, ma la situazione tra lei e Antonino non si sblocca: cosa è accaduto?

GFVIP 7, Ginevra e Antonino dopo il rientro della Lamborghini
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghinial GFVIP 7

Dopo mesi di tira e molla a distanza, Ginevra Lamborghini è tornata nella casa del GFVIP 7 ed ha incontrato Antonino Spinalbese. Lui però ha tentennato a sceglierla ed in seguito la ex vippona ha gelato tutti non rivelando se è fidanzata. Andiamo a ripercorrere i momneti salienti delle ultime ore al Grande Fratello Vip 7.

GFVIP 7, Ginevra di nuovo nella casa: Antonino spiazzato

Come annunciato la scorsa setttimana, ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è tornata una ex concorrente, nonostante le molte polemiche. Ginevra Lamborghini, squalificata dopo sole due settimane di permanenza nel reality, a causa di alcune frasi sul bullismo verso Marco Bellavia, ha avuto nuovamente accesso alla casa. La bella ereditiera infatti ha avuto la possibilità di tornare insieme agli ex compagni ma solo per passare una settimana tra le mura della Casa, non come concorrente ufficiale. Lo scopo era chiaro: smuovere le dinamiche tra lei ed Antonino, che in questi mesi ha più volte ammesso di averla pensata tanto.

L’ingresso della Lamboorghini però non è avvenuto con l’enfasi che ci aspettavamo, e che anche Signorini e opinioniste pensavano: Spinalbese infatti è stato incerto se scegliere di seguire Ginevra fuori dal reality o se farla entrare. Non solo, dopo il suo ingresso, Antonino non se l’è quasi calcolata, ammettendo anche di preferire Giaele a lei. I fan si stanno chiedendo se tutto il sentimento dichiarato per l’ereditiera non era solo una scusa per allontanare Oriana…

Ginevra gela tutti e non risponde alle domande

Proprio la bella venezuelana però pare aver accusato il colpo della gelosia, ma più di lei, sono stati altri concorrenti a fiondarsi su Ginevra per riempirla di domande e curiosità. Antonella Fiordelisi ad esempio ha subuto tempestato la Lamborghini con domande che riguardavano il suo fidanzato. Antonella e gli altri inquilini probabilmente volevano capire se l’ostacolo del fidanzato era ancora presente oppure se la strada tra Ginevra e Antonino ora fosse libera.

La sorella di Elettra non ha perso tempo, e col sorriso ha rimesso tutti al loro posto, non svelando nulla di sè e delle sue intenzioni con Spinalbese: “Se sono fidanzata? Ma che palle con queste domande. Ma perché volete sapere queste cose? Non sono fatti vostri, non dò notizie sull’esterno. Fatevi i c… vostri”. Insomma sembra che per la love story tanto attesa dovremo aspettare le prossime settimane!