GFVIP 7: è finita tra Antonella e Edoardo | Lui: “Lasciami in pace” Lei: “Mi stai lasciando?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come prosegue il rapporto tra la giovane Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e la prima coppia che si è formata nel reality di canale cinque è quella composta dalla giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria. La loro relazione è sembra proseguita tra alti e bassi ma oggi il loro amore sembra aver ricevuto una brusca frenata.

Il tutto è nato in un normale pomeriggio tra gli inquilini quando i vip si sono dovuti interpretare a vicenda e, alla giovane Antonella, è toccata interpretare Oriana Marzoli. Per calarsi nel ruolo la Fiordelisi si è vestita in modo molto succinto con una minigonna ed ha iniziato a girare vicino ad Antonino per accaparrarsi le sue attenzioni. La cosa ovviamente non è piaciuta a Edoardo che alla fine si è recato da solo nel van in cerca di tranquillità. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GFVIP 7, NIKITA PELIZON DA IL SUO DUE DI PICCHE A LUCA ONESTINI: “NO, NON VOGLIO ABBRACCIARTI”

Edoardo e Antonella

Antonella ha capito che qualcosa non andava e si è recata nel van per chiarire con il sua fidanzato ma, nonostante abbia cercato più volte di spronare Edoardo a parlare, lui ha sbottato ed ha chiesto a lei di allontanarsi: “Ti sto chiedendo, per gentilezza, di lasciarmi in pace”. Donnamaria sembra stanco e stufo di litigare sempre per le solite cose ma Antonella crede che la sua reazione per ciò che ha fatto vicino ad Antonino è assolutamente esagerata.

Le divergenze tra i due non si sono appianate in nessun modo e Edoardo ha più volte cercato di far capire alla sua fidanzata che il problema non è assolutamente Antonino ma ben si lei ed il suo comportamento nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez. Edoardo questa volta sembra non volerne sentire e Antonella, attonita, esclama: “Mi stai lasciando?”. La loro relazione sembra seriamente compromessa e siamo curiosi di sapere se riusciranno ancora una volta a fare pace o per loro si tratta della chiusura definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GFVIP 7, NIKITA PELIZON DA IL SUO DUE DI PICCHE A LUCA ONESTINI: “NO, NON VOGLIO ABBRACCIARTI”