GFVIP 7, la vippona contro Ginevra Lamborghini: “Non accetto il suo ritorno. Antonino? Una fotocopia di Alex Belli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, racconta la sua sul ritorno di Ginevra Lamborghini al GFVIP

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nel corso dell’ultima diretta andata in onda lunedì 12 dicembre 2022 abbiamo assistito al ritorno tra le mura di Cinecittà della giovane e stravagante Ginevra Lmaborghini.

Un ritorno che ovviamente ha portato non poche critiche visto che la giovane era stata squalificata dal reality ma è stata riportata dentro della redazione e dagli autori per le dinamiche con il giovane ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Proprio in merito a Ginevra e alla storia con Antonino si è espressa un’ex concorrente del reality di canale cinque, Manila Nazzaro. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CONFERMA CHE LASCERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER UN INTERVENTO CHIRURGICO. ECCO LA SUA RIVELAZIONE

GFVip, anticipazioni dicembre: nuovi ingressi e abbandoni
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro

L’ex Miss Italia, intervistata da Casa Pipol, non ha avuto belle parole per il nuovo triangolo messo in scena dagli addetti ai lavori: “Cosa ne penso dell’ingresso di Ginevra Lamborghini e il triangolo con Antonino Spinalbese? Sembra una fotocopia di ciò che abbiamo vissuto l’anno scorso. Alex Belli è una persona intelligente ed è quasi intoccabile per me. Lui è un buono! Alfonso lo voleva di nuovo nella Casa”. (continua dopo la foto)

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Manila tira anche la sua bella frecciatina per quel che riguarda il reintegro di Ginevra dopo la squalifica dal programma suo dire assurdo: “Non accetto l’ingresso di Ginevra perché è stata squalificata. Ci sono degli atteggiamenti che sono stati obiettivamente puniti e altri addirittura premiati, soprattutto sulla base del nulla, di cosa stiamo parlando?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CONFERMA CHE LASCERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER UN INTERVENTO CHIRURGICO. ECCO LA SUA RIVELAZIONE