GFVIP 7, tre nuovi ingressi: due ex fidanzati e un tronista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’uscita lampo di Riccardo Fogli accelera altri tre ingressi: ecco chi sono i prossimi concorrenti a varcare la porta rossa del GFVIP 7!

GFFVIP 7 chi sono i tre nuovi arrivi
Alfonso Signorini al GFVIP

Chi pensava che con l’entrata di Riccardo Fogli e Milena Miconi fossero finiti i nuovi ingressi nella casa resterà stupito! Ben tre nuovi concorrenti infatti sono in arrivo e di certo porteranno scompiglioi nella casa del GFVIP 7! Andiamo a scoprire i dettagli!

GFVIP 7, altri tre nuovi ingressi

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 prosegue la vita dei vipponi che ormai da settembre è chiusa nella famosa casa di Cinecittà. Il gruppo iniziale dei concorrenti si è assottigliato e si è reso necessario far entrare altri vip in modo da rimpiazzare chi è uscito. In realtà alcuni imprevisti come le squalifiche rendono sempre necessario che la produzione abbia già pronta una rosa di sostituti. Ed infatti anche questa volta, Signorini ed il suo team non si sono  fatti beccare impreparati. Dopo l’ingresso di Riccardo Fogli e Milena Miconi ora arriva una nuova notizia dell’ultima ora: ben tre concorrenti stanno per approdare nel reality di Canale 5!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CONFERMA CHE LASCERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER UN INTERVENTO CHIRURGICO. ECCO LA SUA RIVELAZIONE

Dalle prime indiscrezioni, pare si tratti di due uomini ed una donna, che a questo punto si pensa possano fare il loro ingresso prima di Natale. In quell’occasione, come già accaduto gli scorsi anni, qualche vippone potrebbe decidere di abbandonare la casa per passare le feste con la famiglia.

Spoiler: chi sono i nuovi arrivi

Ma chi sono i vip che potrebbero varcare la porta rossa a breve? Da quanto spunta sul web si tratterebbe di un ex Tronista di Uomini e Donne, di recente finito sulle cronache rosa per la fine turbolenta della sua storia d’amore. Stiamo parlando di Davide Donadei, ex di Chiara Rabbi. Oltretutto il passato difficile di Davide, con l’esperienza del papà in carcere e problemi con la giustizia, potrebbe far molto colpo sul pubblico e nella casa.

Gli altri due ingressi dovrebbero essere una donna ed un uomo, di cui al momento si sa solo il nome ed alcune vicende di gossip a loro collegate. La prima sarebbe Nicole Murgia, sorella del noto calciatore che ha lasciato la moglie per una ex dama di U&D che pare avrebbe lasciato dopo che la ragazza è rimasta incinta. Il terzo concorrente in lista invece sarebbe Andrea Maestrelli e la sua notorietà si collegherebbe proprio a Nicole. I due pare infatti abbiano avuto una relazione amorosa qualche mese fa, in estate.

Riccardo Fogli e Milena Miconi: ingresso col botto

Il pubblico è diviso: chi critica le scelte di Signorini per i nuovi vip “non vip” e chi invece lo difende poichè ha comunque trovato personaggi capaci di movimentare la vita nella casa di Cinecittà. Con l’ingresso di Riccardo Fogli e Milena Miconi solo la settimana scorsa, lo scopo era proprio quello di portare nuove dinamiche. In effetti l’ingresso dell’ex frontman dei Pooh non è passato inosservato: dopo nemmeno 24 ore è stato squalificato per aver bestemmiato. La Miconi invece ha già iniziato ad ambientarsi, confidando ai coinquilini di aver un carattere molto impulsivo: ne vedremo di sicuro delle belle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CONFERMA CHE LASCERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER UN INTERVENTO CHIRURGICO. ECCO LA SUA RIVELAZIONE