GFVIP 7, confronto Antonella-Edoardo in diretta: “Mi sento innamorata” “Io purtroppo la amo ancora”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa si sono detti Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria nel corso del confronto in diretta

La puntata del Grande Fratello Vip si apre con il confronto in diretta tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamria. I due nei giorni scorsi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore e oggi Alfonso Signorini ha indagato sul rapporto tra i due. Antonella e Edoardo si sono ritrovati in super Led ed entrambi hanno espresso ciò che provano.

Antonella: “Io mi sentivo e mi sento innamorata ma negli ultimi giorni ho visto che lui si è fatto condizionare dagli altri, era diverso, non ricercava mai. Sembrava complice degli altri che parlavano di me e non lo aveva mai fatto. Lo amo ancora ma al momento sono razionale, uso la testa, voglio stare sola. Lui era complice degli altri anche quanto lui rideva per come Oriana mi imitava. Anche mentre discutevamo Oriana mi faceva delle facce e lui rideva. Io per lui ho allontanato un amico e al momento voglio pensare a me stessa”. (continua dopo la foto)

Il confronto tra Antonella e Edoardo

Edoardo: “Io non credo che sia un discorso da fare in assoluto. Io Antonella l’ho sempre difesa anche in situazioni dove era indifendibile. L’ho sempre fatto anche fino ad una settimana fa. Quando Oriana la imitava io ridevo ma non ridevo di Antonella. Io penso di essere innamorato di Antonella da quando ancora lei aveva paura di baciarmi. Io purtroppo credo che questi giorni dove sono stato lontano da lei sono stati una conferma di quello che provo per lei. Come gli ho detto due giorni fa io purtroppo sono innamorato di lei ma ci sono dei lati del suo carattere che non va. Io ho sentito dire ad Antonella che lei si è annullata per me ma non è cosi”.