Uomini e Donne, Ida Platano preoccupa i fan: livido in faccia, cosa è accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan di Ida Platano si sono molto preoccupati dopo aver visto sui social la dama di Uomini e Donne con un vistoso livido sotto l’occhio: i dettagli!

U&D cosa è accaduto ad Ida Platano
Ida Platano

La dama bresciana che ha trovato da qualche settimana l’amore con Alessandro Vicinanza si è mostrata sui social con un livido sul viso: sul web è subito scattato l’allarme ma Ida ha rassicurato. Ecco cosa le è accaduto.

Paura per Ida Platano: quel livido in viso e spiegazioni

Nelle scorse ore sul web è scattato il panico tra i fan della parrucchiera bresciana Ida Platano. La ex dama di Uomini e Donne infatti si è mostrata in una diretta su Instagram come sua abitudine. Questa volta però i fan hanno notato un particolare inquietante sul volto della donna e hanno subito iniziato a far domande. Sul volto della dama bresciana infatti si notava un livido sullo zigomo, sotto l’occhio sinistro. A quel punto la Platano ha dovuto rispondere per rassicurare quanti si erano preoccupati per lei: ” “Eccomi qui, intanto voglio dirvi grazie perchè vi siete preoccupati veramente”. 

Ida dunque ha smentito che qualcuno potesse averle fatto male, come qualcuno poteva aver pensato: “Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo..“Quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno..Grazie per tutti i messaggi di preoccupazione che mi avete mandato”. La parrucchiera di origini siciliane ha dunque spiegato che si è trattato di un banale incidente domestico anche se visto il segno poteva risultare più grave.

Ida Platano dopo Uomini e Donne: l’amore con Alessandro e le polemiche con Riccardo

La dama di Uomini e Donne ha da poco lasciato la trasmissione poichè pare aver ritrovato l’amore dopo la delusione della fine della relazione con Riccardo Guarnieri. ida Platano ed Alessandro Vicinanza sono apparsi spesso sui social da quando hanno lasciato lo studio in vaire dirette e post che mostrano il loro amore crescente. Entrambi sono ritornati anche nella trasmissione di Maria De Filippi ultimamente, per aggiornare i fan su come procedono le cose. Tutti hanno potuto notare dallo sguardo e dal sorriso di Ida come lei appaia davvero felice ed innamorata in questo periodo.

Non sono mancate anche alcune crutiche però, da parte di Riccardo Guarnieri, che ha accusato il colpo ed ha lasciato lo studio i lacrime. Anche altri hanno accusato Ida di aver provocato Riccardo indossando di recente la stessa maglia che indossava quando lui le chiese di sposarlo ma lei ha subito smentito e sbottato sui social: “Alcuni non sono felici perchè sono insoddisfatti della loro vita e quindi non sono felici della felicità altrui, che ci posso fare?”.