Nicole Murgia GFVIP 7 chi è: Età, Lavoro, Marito e Figli, Curiosità e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su una delle nuove concorrenti del GFVIP 7, Nicole Murgia. Dall’infanzia con il fratello famoso fino alla carriera in tv: scandali e foto!

Nicola Murgia al GFVIP 7 chi è: biografia
Nicole Murgia

Entrata al GFVIP 7 a dicembre 2022, Nicole Murgia è già conosciuta per essere la sorella di un calciatore ed aver avuto un ruolo in alcune vicende di gossip con un ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo tutti nei dettagli!

Nicole Murgia chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Nicole Murgia è un’attrice e volto tv italiano, sorella di un calciatore ed attualmente al GFVIP 7, scopriamo tutto su di lei1 Nicole Murgia ha 29 anni ed è di origin romane: è nata infatti a Roma il 22 febbraio 1993 sotto il segno zodiacale dei Pes ci. Le sue misure sono: 165 cm di altezza per circa 55 kg di peso. Ha un fratello, di nome Alessandro che è calciatore ed attualmente è centrocampista della Spal. Fin da piccola ha desiderato entrare nel mondo dello spettacolo ed ha debuttato nella recitazione molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

La Carriera: Film, Cronaca Rosa, GFVIP 7

Ha debuttato da piccola nelle serie tv iconiche, “Don Matteo” e “Rivoglio i miei figli”. Per la tv interpreta ruoli in almeno 10 fiction comeTutti pazzi per amore” dove interpreta Cristina, il ruolo che la porta alla notorietà, e “Un giorno perfetto”. Per il cinema partecipa a 6 film tra cui “Nessun messaggio in segreteria” e “Un giorno perfetto” di Ozpetec. Tra le altre pellicole dal 2010 troviamo “Le ultime 56 ore” del 2010, “Una cella in due” del 2011.

Il 17 dicembre Nicole è entrata a far parte del reality Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

La cronaca rosa ha visto coinvolto il fratello di Nicole, che avrebbe avuto una relazione con un’ex tronista, Vittoria Deganello. Le due ormai ex amiche, non si sono risparmiate frecciatine, anche in seguito all’annuncio della gravidanza della Deganello che ha svelato di essere stata abbandonata da Alessandro.

Curiosità e Vita Privata: Ex fidanzati, Marito, Figli, Tatuaggi, Instagram

Nicole è sposata con il calciatore Andrea Bertolacci dal 23 dicembre 2015 dopo quattro anni di fidanzamento. I due hanno due figli, Mathias nato il 13 gennaio 2017 e Lucas, nato l’8 febbraio 2019.. Nicole ha molti tatuaggi soprattutto su entrambe le braccia. Anche il marito ha un tatuaggio che rappresenta proprio il volto di Nicole. Sui social è molto seguita ed il suo profilo Instagram, @nicole_murgiaoff, è seguito da circa 50 mila followers. Con i suoi fan l’attrice condivide scatti di vita quotidiana con amiche e i suoi bimbi e shooting fotografici molto apprezzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)