Andrea Maestrelli GFVIP chi è: Età, Famiglia, Ex Nicole Murgia e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Andrea Maestrelli nuovo inquilino del GFVIP 7: dall’infanzia al debutto televisivo fino all’amore con la gieffina Nicole Murgia.

Andrea Maestrelli del GFVIP 7 chi è: biografia
Andrea Maestrelli

Uno zio famoso, una carriera come calciatore e modello ed un amore finito con un’altra inquilina del GFVIP 7, scopriamo chi è Andrea Maestrelli da poco entrato nella casa più spiata d’Italia!

Andrea Maestrelli chi è: Età, Origini, Famiglia, Dove Vive

Andrea Maestrelli ha 24 anni ed è di origini romane: è nato infatti il 23 febbraio 1993 sotto il segno zodiacale dei Pesci.  Delle sue misure si conosce solo l’altezza, 188 cm, ma non il suo peso. Nella sua famiglia il calcio è da sempre presente infatti è nipote dell’ex allenatore della Lazio, Tommaso Maestrelli. Suo nonno paterno infatti guidò la Lazio alla vittoria nel Campionato del 1974. Il nonno materno è Giuseppe Materazzi, ex allenatore Inoltre è suo zio è Marco Materazzi, il campione del Mondo con l’Italia nel 2006 in Germania. Di professione Andrea è modello, calciatore e volto tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Maestrelli (@andymaestrelli)

La Carriera: Modello, Calciatore, Concorrente del GFVIP 7

Essendo cresciuto con la passione per il calcio grazie alla sua famiglia, Andrea è entrato proprio nel mondo del calcio profesionista: il suo procuratore è suo zio Matteo Materazzi, il fratello del campione mondiale Marco. Ha iniziato nel 2019 con le giovanili del Tor di Quintio. In seguito è entrato nell’under 19 del Potenza.

In seguito è passato per l’Under 19 della Ternana, poi all’Arzachena, ed al Terni. Dopo le squadre del Bisceglie, Arezzo e Monopoli, Andrea è entrato alla Lucchese ed al Potenza. Gioca nel ruolo di difensore centrale ma anche come terzino sinistro, ed ha da poco concluso la sua collaborazione con il Potenza. Si è dedicato anche al mondo della moda ed alla tv. Nella puntata del 19 dicembre 2022 entra nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, facendo il suo ingresso insieme a Dana Meskin.  Nella casa più spiata d’Italia, Andrea ha trovato una sua ex ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Vita Privata e Curiosità: Ex Fidanzata Nicole Murgia, Tatuaggi, Instagram

La vita privata del calciatore e modello è un mistero: probabilmente per carattere molto riservato, Andrea non è molto presente sui sui social. Non si hanno dunque notizie recenti su sue storie d’amore, non sappiamo perciò se sia single o fidanzato, ma di sicuro ha già colpito la componente femminile nella casa del GFVIP. Il suo profilo Instagram, @andymaestrelli, che ha attualmente un seguito di circa 10 mila followers. Ha diversi tatuaggi molto visibili, sul petto, spalla destra e braccio sinistro. Si sa che è stato fidanzato per due mesi con Nicole Murgia, la scorsa estate. Ha reincontrato la ragazza proprio al GFVIP 7 ed entrambi hanno confermato la storia passata ed il fatto che sia finita per “incompatibilità caratteriale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Maestrelli (@andymaestrelli)