GFVIP 7, Wilma attacca duramente Daniele: gelosa di Oriana? VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel post puntata Wilma esplode ed attacca Daniele Dal Moro a causa di una frase pronunciata su Oriana: ecco cosa è accaduto al GFVIP 7!

GFVIP 7, Wilma contro Daniele e Oriana per gelosia
Wilma Goich, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Tra Daniele e Wilma è ormai chiusa la particolare amicizia? Così ha dichiarato la cantante dopo la puntata di ieri del GFVIP 7 ed il motivo sembra sia nuovamente la gelosia. questa volta verso Oriana Marzoli: ecco cosa ha dichiarato Wilma!

GFVIP 7, Oriana ammette interesse per Daniele

Qualche ora fa è apparso su Novella2000 un dialogo estrapolato dal GFVIP 7, in cui Oriana parlando con Nicole Murgia svela cosa prova ora per Daniele Dal Moro: “Non è che io volevo scegliere Antonino subito. Stavo conoscendo entrambi. Mi ero appena lasciata con il mio ex. Poi Daniele mi ha chiuso perché non voleva conoscessi un’altra persona e quindi ho detto che la mia scelta ricadeva su Antonino. Ma non è che l’ho detto perché mi piaceva. Infatti anche quando parlavo con Antonino, parlavo con lui”.

Oriana ha poi specificato che Dal Moro le è sempre piaciuto: “Perché mi interessavano entrambi. Anche quando stavo con Antonino ci ho provato sempre, ma non so se si vedeva fuori, a parlare con lui. Ma non voleva. Adesso sì, però niente di che. Parliamo, stiamo bene, ma niente di più. A volte mi sporca o mi abbraccia..mi è sempre piaciuto“. I fan infatti hanno notato cge tra Oriana e Daniele c’è stato un riavvicinamento nelle ultime settimane: tra loro potrebbe riaprirsi un legame romantico, ora che con Antonino la situazione pare definitivamente chiusa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TAVASSI METTE IN GUARDIA DONNAMARIA SUO COMPORTAMENTI CHE HA ANTONELLA FIORDELISI 

Wilma on fire: spara a zero su Daniele ed Oriana – Video

Se i fan di Oriana e Daniele vedrebbero bene la coppia, non è dello stesso parere Wilma Goich. La cantante già in passato è stata beccata a sparare a zero sulle ragazze che si avvicinavano maggiormente a Daniele, come Nikita e Micol. In realtà la cantante ha sempre specificato di non essere gelosa e che per il giovane Dal Moro prova solo un forte affetto da amica. Gli appassionati del Grande Fratello sono di una diversa opinione, avendo più volte visto clip in cui la Goich si definiva innamorata ed a molti non sono piaciute le sue uscite contro le coinquiline.

L’ultima sparata di Wilma è avvenbuta nel post puntata e potrebbe rivelare ancora gelosia verso Daniele ed Oriana. La Goich ha raccontato di aver ricevuto da Daniele un no ad una sua richiesta di una sigaretta, mentre lo stesso non sarebbe avvenuto con Oriana. Wilma ha tuonato: “Oggi, Oriana gli ha chiesto una sigaretta e lui gli ha detto ‘No non te la dò, vabè te la do perchè sei tu’ io stasera glil ho chiesto una sigaretta e lui mi ha detto non ce l’ho, ce l’ho in camera’”. La Goich se l’è dunque presa per questo diverso trattamento e soprattutto per la frase verso Oriana? Così pare, voi cosa ne pensate?

 

@enigmatica_ #grandefratellovip #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #edoardotavassi #orianamarzoli #antoninospinalbese #gfvip7 #fyp #foryou #foryoupage #fypシ #parati #pourtoi #pov #perte #episode #reality #xtee #xte #bts #blowthisup #greenscreen #goviral #viral #viralvideo #capcut #viraltiktok #reaction #you #wow #quotes #storytime #gfvip ♬ suono originale – Enigmatica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TAVASSI METTE IN GUARDIA DONNAMARIA SUO COMPORTAMENTI CHE HA ANTONELLA FIORDELISI