Uomini e Donne Anticipazioni: Federico Dainese ha abbandonato il trono del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove scoppiettanti anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale cinque dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 e 45. Oggi, mercoledì 21 dicembre 2022, una nuova puntata del programma si è sempre registrata negli Studi Elios di Cinecittà in Roma.

Come sempre vi possiamo annunciarvi che si è trattato di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto una grandissima novità per quel che riguarda il tanto amato Trono Classico. La vera grande novità della registrazione odierna non è una scelta ma bensì un abbandono della tanto ambita poltrona rossa: Federico Dainese ha infatti deciso di abbandonare il trono della trasmissione senza scegliere nessuna corteggiatrice. (continua dopo la foto)

Federico Dainese di U&D: biografia del Tronista
Federico Dainese di Uomini e Donne

Una notizia che nessuno si aspettava, ne dei presenti in studio ne tanto meno dei telespettatori appassionati della trasmissione. Si vociferava che nella puntata odierna sarebbe potuto arrivare la scelta di Lavinia ma la grande sorpresa l’ha fatta Federico. Quello di Dainese è il secondo abbandono di quest’anno dopo quello della giovanissima Federica Aversano avvenuto qualche settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BRUSCO STOP ALLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI. IL PROGRAMMA NON ANDRA’ IN ONDA PER 18 GIORNI