GFVIP 7, Primo aereo per Tavassi e Micol: “Gente matta per voi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sulla casa del GFVIP 7 è volato il primo aereo per gli Incorvassi: la coppia piace molto al pubblico ma qualcuno nella casa non concorda.

GFVIP 7, messaggi aerei per Tavassi e Micol
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Tra le coppie della casa del GFVIP 7 una delle più amate è quella tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: per loro aerei dai fan, messaggi sui social ma anche critiche nella casa, Ecco i dettagfli.

GFVIP 7, Aereo per gli Incorvassi: fan pazzi di loro

L’amore nella casa di cinecittà sta coinvolgendo diversi coinquilini e le coppie fino ad ora che si sono formate sono quelle tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e quella tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Gli “Incorvassi” cosi sono chiamati dai loro fan, stanno piacendo molto al pubblico, e loro stessi sembra che abbiano trovato un equilibrio di coppia dopo lo scontro acceso della scorsa settimana. Tra i due vipponi sono scattati baci e carezze e sembra che abbiano anche fatto un “sopralluogo” nel famoso armadio utilizzato anche da Cecilia ed Ignazio in una scorsa edizione per avere un po’ di intimità. Negli anni quell’armadio è diventato simbolo di amore nel GFVIP e chissà se anche tra Micol e Edoardo finirà come per gli ex gieffini!

Intanto questa mattina i fan della coppia hanno voluto madare il primo aereo di coppia: un messaggio chiaro e conciso che ha fatto molto piacere a Micol e Tavassi! Il testo recitava infatti: “Incorvassi, c’è gente che Van matta per voi”. Il riferimento all’iconico “Van” dove dormono i due ragazzi non è casuale, dato che è stato oggetto di discussione nelle scorse ore con la nuova arrivata Dana SAber che ne reclamava l’utilizzo.

@fandigfvip #incorvassi #gfvip2022 #gf #vip #micol IL PRIMO AEREO PER GLI #INCORVASSI Micol e Tavassi ricevono il primo aereo di coppia da parte dei loro fan Micol e Tavassi ricevono il primo aereo di coppia da parte dei loro fan😯🫡 Nel corso di questo tranquillo giovedì mattina, i VIP vengono sorpresi dall’arrivo di un aereo. “#INCORVASSI ♬ Set Fire to the Rain – Adele

Anche Clizia e Guendalina tifano per loro: “Future cognate”

Se nella casa qualcuno critica Edoardo e Micol non credendo alla loro coppia, soprattutto Antonella e Dana, dall’esterno i due ricevono consensi non solo dai fan. Tra le sostenitrici della coppia ci sono anche le due sorelle vip, Clizia Incorvaia e Guendalina Tavassi! Le due influencer hanno pubblicato dei post sui social per sostenere i fratelli annunciando anche una live doppia durante la prossima diretta del GFVIP, lunedì 26 dicembre. Clizia e Guendalina si sono definite: “Future cognate” ed i fan sono impazziti per questa ship: voi cosa ne pensate, vi piace questo quartetto?

@discoloration20 #viral #fypシ #fyp ♬ suono originale – Discoloration20