Uomini e Donne, Diego e Aneta si sono lasciati ufficialmente: “La nostra storia è finita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La coppia del Trono Over formata da Diego e Aneta si è detta addio per sempre

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è in ferie ma il gossip che ruota intorno ad essa assolutamente no. Oggi vogliamo parlarvi della notizia che ci è appena pervenuta che riguarda la rottura definitiva tra il cavaliere Diego Tavani e la bella e giovane dama Aneta Buchtova.

I due si erano conosciuti proprio nel parterre di canale cinque e, dopo essersi frequentati per un periodo neanche troppo lungo, avevano deciso di viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Sembrava che il loro rapporto procedesse a gonfie vele ma oggi Aneta, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato la fine della loro storia. (Continua dopo la foto)

Diego e Aneta di Uomini e Donne

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti. Visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere sempre sincera e trasparente mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine. Quella che lui mi dichiarava come una  pausa di riflessione, a cui io non ho mai creduto, si è rivelato un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia. Buon Natale. La vostra Aneta”.

Il post di Aneta su Instagram