GFVIP 7, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato?! Il web chiede la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria sembra aver bestemmiato nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nonostante sia il giorno di Natale sembra proprio che uno dei vipponi in casa si sia lasciato andare ad un espressione blasfema. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Non c’è pace per questa edizione del reality di canale cinque: dopo la presunta bestemmia di Amaurys Perez che alla fine non è stato sanzionato e dopo la squalifica del noto cantautore Riccardo Fogli, ora sotto l’occhio del ciclone è finito il giovane volto noto di Forum Edoardo Donnamaria che il web crede abbia bestemmiato nel corso della serata di ieri. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Edoardo se la prende con la telecamera
Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Moltissimi utenti hanno infatti segnalato su Twitter che il giovane si sarebbe lasciato andare ad un espressione assai blasfema. L’audio dei video che circolano al Momento online non è assolutamente il massimo, qualcuno sostiene che il giovane abbia detto ‘cco dio, ma le parole sussurrate dal giovane non si capiscono molto bene.

Noi siamo più che sicuri che la produzione e gli l’autori, visionando tutti i vari video presenti online, non procedano a nessun tipo di squalifica in quanto le parole di Edoardo non sono assolutamente chiare e molto probabilmente non si è lasciato andare a nessuna espressione blasfema.