GFVIP 7, Soleil contro Onestini: “Maestro dei reality, ha manipolato la casa contro Nikita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È arrivato il confronto tanto atteso al Grande Fratello VIP tra Soleil Sorge e Luca Onestini

Oggi, lunedì 26 dicembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è in onda come sempre su canale cinque con al timone Alfonso Signorini. Rispetto alle precedenti puntate notiamo subito l’assenza di Sonia Bruganelli che per due puntate sarà sostituita da due ex vipponi della casa: la giovane influencer Soleil Sorge e il noto PierPaolo Pretelli.

Soleil non vedeva l’ora di sedersi su quella poltrona e avere l’opportunità di attaccare il suo ex fidanzato ora concorrente del reality di canale cinque Luca Onestini. La prima occasione non è tardata ad arrivare e, dopo il confronto tra Luca e Nikita, la giovane opinionista ha espresso la sua opinione: “Paradossalmente vi devo dire Luca è un grandissimo giocatore di reality, è incredibile. Lui è entrato lì dentro, si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita. Poi Nikita quando ha capito che c’era qualcosa che non andava, lui lì se l’è lavato le mani e addirittura è stato in grado di manipolare la casa contro di lei. Chapeau, sei davvero un maestro in questo!”. (Continua dopo la foto)

Back to School, Soleil Sorge e Luca Onestini nel cast
Soleil Sorge e Luca Onestini

Onestini ha replicato dicendo che se avesse voluto fare una bella dinamica sarebbe andato oltre con Nikita ma Soleil ha immediatamente corretto il colpo attaccando nuovamente: “Nikita si è accorta che c’era qualcosa che non andava. Loro avevano questo bellissimo rapporto, poi lei gli ha chiesto guarda a me tu piaci, quindi fammi capire se ci può essere oltre o se dobbiamo fermarci qui. E se ci possiamo fermare qui aiutami a farlo. Lui non l’ha fatto, lei lì ha iniziato come tutti a farsi domande. Ma lui questo non lo vuole, non vuole che si facciano domande. E quindi è partito subito in contropiede.”