GFVIP 7, Gianluca, ex di Antonella Fiordelisi, contro il papà di lei: “Pagliaccio, fallimento genitoriale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, sbotta sui social contro il papà di lei Stefano

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e uno dei personaggi che indubbiamente è il protagonista di questa edizione è la bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi. Se la ragazza è protagonista nella casa di Cinecittà, suo papà Stefano si sta scatenando giorno dopo giorno sui social per il percorso della figlia.

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 26 dicembre 2022, la bella e giovane Antonella Fiordalisi è diventata la preferita del pubblico andando a trionfare al televoto contro ogni pronostico o sondaggio. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ ACCADUTO CON IL TELEVOTO E LA BUFERA SUL WEB Resta il fatto che il papà di lei, Stefano Fiordelisi. è esploso sui social ed in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram facendo diverse storie per la figlia e per il suo trionfo. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO TORNA SUI SOCIAL DOPO L’USCITA DAL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO LE SUE PAROLE!

GFVIP 7, Antonella ubriaca dopo la puntata
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Ovviamente il tutto non è piaciuto a molti utenti del web, primis su tutti Gianluca, l’ex di Antonella, che sul web è esploso: “Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. S.F. Riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me**a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera. Ps: le canzoni che scegli sono pessime.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO TORNA SUI SOCIAL DOPO L’USCITA DAL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO LE SUE PAROLE!