GFVIP 7, chiesta la squalifica di Sarah Altobello per una bruttissima frase
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il web chiede la squalifica di Sarah Altobello per una frase non molto comprensibile

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nell’ultima puntata andata in diretta su canale cinque ne sono successe davvero di tutti i colori. Oggi ci soffermiamo a parlare della pugliese Sarah Altobello e della sua squalifica richiesta da alcuni utenti del web.

Il tutto è avvenuto durante le nomination dove proprio la Altobello ha deciso di votare la giovane e bella Nikita Pelizon. Fin qui nulla di male se non fosse per la frase riportata dalla Donne ed evidenziata dai fan della Pelizon: “A proposito di smalto, mi servirebbe un solvente potente per cancellarle il sorriso”. Una frase assolutamente di cattivo gusto che, come potete vedere dal video che sotto vi postiamo, non è molto comprensibile in quanto sembra proprio che Sarah, interrotta mentre parlava, non voleva riferirsi al sorriso ma ben si alle parole di Nikita. (Continua dopo la foto)

Ovviamente le sue parole continuano a far discutere perché molto forti ed i fan di Nikita Pelizon continuano a chiedere la squalifica della Altobello. Per sapere cosa succederà non ci resta che attendere  la prossima puntata del Grande Fratello VIP.