Edoardo Tavassi su Micol: “Mi vedo all’altare con lei! Non ci interessa la clip di coppia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

É tempo di tenere confidenze al Grande Fratello Vip 7: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si lasciano andare

Tenere confidenze al Grande Fratello Vip 7 da parte della coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due vipponi hanno risposto ad una domanda della compagna d’avventura Milena Miconi. In particolare la vippona gli ha chiesto quando si sono accorti di essersi innamorati. Da qui il racconto appassionante della coppia Tvassi-Incorvaia:

“Noi ci siamo incontrati da subito. Rivedevo tantissimo mio fratello in lui, io con pochissime persone riesco ad avere questa ironia. All’inizio ero un po’ restia, certo. All’inizio era la fotocopia di mio fratello… come mi ha convinta? Poi lui ha espletato il suo interesse nei miei confronti” ha rivelato Micol. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA DA DEL CANE A EDOARDO DONNAMARIA E SCOPPIA IL CAOS NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Micol ha anche confidato di essere una persona molto riservata soprattutto è davanti alle telecamere che la cosa si accentua. Infatti ha impiegato molto tempo prima di concedere un bacio a Tavassi, dal bacio a stampo al limone. Lo è nella vita di tutti i giorni, lo è di più nel loft di Cinecittà. “Io ho capito realmente che lui mi piaceva quando non mi ha cag*ta per tutto il giorno perché davo per scontato che veniva lui da me. In quel momento ho capito che mi interessava realmente”.

Dopo la fidanzata, è arrivato anche il commento di Edoardo che ha detto: “A noi della clip di coppia non ci frega una mazza. Noi abbiamo il nostro momento che è quello lì… nel van è come se ti estranei dal contesto e diventa una roba tua.  La mia paranoia era il fuori da qua, ho parlato pure con la psicologa di questa cosa. Se lei mi sparasse il “ti amo” qua avrà vero valore fuori dal GF Vip. Se dobbiamo buttarla sulla emozioni è ovvio che mi vedo sull’altare con lei perché l’ho trovata… ci siamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA DA DEL CANE A EDOARDO DONNAMARIA E SCOPPIA IL CAOS NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP