GFVIP 7, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato?! Sul web chiedono la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria sembra aver bestemmiato nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nonostante siamo nel periodo delle festività natalizie sembra proprio che uno dei vipponi in casa si sia lasciato andare ad un espressione al quanto blasfema. Andiamo a vedere meglio cosa è successo nel dettaglio nella casa di Cinecittà.

Non c’è pace per questa edizione del reality di canale cinque: dopo la presunta bestemmia di Amaurys Perez che come tutti ben sappiamo alla fine non è stato sanzionato e dopo la squalifica del noto cantautore Riccardo Fogli che è durato nel reality di canale cinque per meno di 24 ore dal suo ingresso, ora sotto l’occhio del ciclone è finito il giovane volto noto di Forum Edoardo Donnamaria che il web crede abbia bestemmiato nel corso delle precedenti serate. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FRANCESCO CHIOFALO AFFONDA ANTONELLA FIORDELISI: “PREFERITA DAI BOT CINESI”

GFVIP 7, Edoardo se la prende con la telecamera
Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Moltissimi utenti hanno infatti segnalato su Twitter, postando foto e video che più in basso potete trovare, che il giovane si sarebbe lasciato andare ad un espressione assai blasfema. L’audio dei video che circolano al Momento online non è assolutamente il massimo e poco comprensibile! Alcuni telespettatori sostengono che il giovane abbia detto ‘cco dio, ma le parole sussurrate dal ragazzo a noi non sembrano quello nonostante non possiamo averne la certezza in quanto non si capiscono molto bene.

Noi siamo più che sicuri che la produzione e gli l’autori, visionando tutti i vari video presenti online, non procedano a nessun tipo di squalifica in quanto le parole di Edoardo non sono assolutamente chiare e molto probabilmente non si è lasciato andare a nessuna espressione blasfema come alcuni utenti sostengono sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FRANCESCO CHIOFALO AFFONDA ANTONELLA FIORDELISI: “PREFERITA DAI BOT CINESI”