Amici, Rumors: la prof Lorella Cuccarini potrebbe lasciare il programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Incredibili rumors sul futuro televisivo di Lorella Cuccarini: la professoressa di Amici 22 lascerà il talent di Maria De Filippi? I dettagli.

Lorella Cuccarini lascia Amici? Rumors e dettagli
Lorella Cuccarini ad Amici

Per i fan di Amici arriva una notizia shock: prossimamente la professoressa di canto Lorella Cuccarini potrebbe non ricoprire più il suo ruolo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi! Ma quale sarebbe il motivo? Ecco i rumors del web!

Amici 22, Lorella Cuccarini fuori dalla scuola?

Tra le trasmissioni più amate della tv c’è di sicuro Amici, il talent che riesce ad appassionare diverse generazioni dai più giovani ai più maturi, grazie al percorso dei talentuosi allievi. Il format di Maria De Filippi accoglie un team di professionisti che si occupano di formare i ragazzi e che sono una parte fondamentale del programma. Si tratta dei professori, di ballo e di canto, che ogni anno accompagnano la classe di talenti fino al serale.

Nonostante siano una parte fondamentale del cast, non è raro che nelle edizioni i professori cambino, sia per esigenze personalil che per necessità della produzione. A volte i motivi non sono chiari, come accaduto questo anno con Veronica Peparini ed Anna Pettinelli. Le due insegnanti della scorsa edizione sono infatti state sostituite da Emanuel Lo e Arisa, non nuova nel ruolo di professoressa. Ora arriva la notizia che la rosa dei professori potrebbe pedere un altro membro per la prossima edizione. Si tratta di Lorella Cuccarini artista che nel talent di Maria De Filippi ha ricoperto per vari anni il ruolo di professoressa sia per il banco di canto che di ballo. Nessun altro proma di lei ha gestito entrambe le discipline e da quanto ne sappiamo il rapporto tra la Cuccarini e la padrona di casa è una reciproca stima e affetto.

I nuovi possibili impegni della Cuccarini: cosa deciderà?

La presenza di Lorella è dunque così importante che pare strano che il prossimo anno possa lasciare Amici. Eppure questo è quanto affermato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Secondo questa indiscrezione Lorella Cuccarini sarebbe attualmente corteggiata dalla Rai. La conduttrice, cantante e ballerina potrebbe ricevere come proposta per il prossimo anno, la conduzione di un nuovo programma di attualità e cronaca rosa, in linea con le sue passate esperienze professionali.

Lorella ha condotto infatti anche La Vita in Diretta, anche se l’esperienza non si era conclusa positivamente a causa dei contrasti con il collega Alberto Matano. Secondo le voci di corridoio dunque, starebbe alla Cuccarini scegliere se restare ad Amici con Maria De Filippi, o tornare alla Rai alla conduzione di un programma. Non resta che attendere gli sviluppi!