GFVIP 7, Antonella si allontana da Edoardo: “Voglio stare da sola”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo capitolo della love story tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e la prima coppia che si è creata nell’edizione in corso del programma è quella composta dalla giovane influencer Antonella Fiordelisi e dal volto noto di Forum Edoardo Donnamaria. La loro relazione è stata sempre ricca di alti e bassi da quando è nata e questa volta la giovane sembra aver deciso nuovamente di prendere le distanze dal suo fidanzato dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

Infastidita ancora dagli atteggiamenti di Edoardo Donnamaria la giovane ha confessato in questo momento ad Antonino Spinalbese di aver scelto di allontanarsi dal suo fidanzato per viversi il percorso da sola ed in tranquillità : “Io voglio stare da sola. Ora non voglio stare a contatto con una persona che, quando mi vede in difficoltà, sta dall’altra parte”. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonella ubriaca dopo la puntata
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Parlando anche con le altre vippone della casa del Grande Fratello VIP tra cui Sarah Altobello, la giovane Antonella Fiordelisi ha spiegato il motivo della sua decisione presa in questo momento: “Lui non mi sta mai vicino quando succedono queste cose. Fa sempre gli stessi errori. Io voglio conforto e complicità dal mio partner. Lui non mi sta proprio considerando” .